PROBLEMA Problema Netgear Stora (2 bay)

Devon

Nuovo Utente
63
1
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Scheda Madre
Gigabyte AORUS M B450
HDD
SSD Crucial M500 120GB,Western Digital Caviar Green 1 TB, Western Digital Caviar Green 2 TB, M.2 275
RAM
Corsair 16 GB 3000MHz
GPU
Nvidia Geforce GTX 1060 6GB MSI AERO OC
Audio
Stock MB
Monitor
Philips 22IEL LED
Case
MasterBox Lite 3.1
OS
Windows 10 X64
Salve a tutti, ho trovato in garage questo vecchio modello di Stora della Netgear, l'ho resettato alle impostazioni predefinite senza nessun problema, ma ora pero' non riesco piu' a configurarlo, perche' non si collega piu' al sito mystora.com. Ho letto che e' stato dismesso completamente all'inizio di Aprile 2020... (che fortuna...) Ora come posso fare? dovrei usarlo per gestire 2HDD... Ho il product Key stampato sotto al NAS se dovesse servire, ma non so come risolvere questa situazione. Sono disposto anche a installare firmware alternativi, basta che riesco a gestire questi HDD. Grazie in anticipo a tutti
 

PuppinoCbr

Utente Attivo
65
1
CPU
Intel i7 3770K- HR02 Macho (FanLess)
Scheda Madre
MSI Z77A-G43
HDD
SSD Samsung 840 Pro 250gb
RAM
GEIL 16GB
Monitor
(3) Hannsg 28" 16/10 HG281D
PSU
Seasonic 460 FanLess
Case
Big Case (sempre aperto)
OS
Windows 10
Salve a tutti, ho trovato in garage questo vecchio modello di Stora della Netgear, ...
Mi trovo nelle stesse tue identiche condizioni.. lo avevo acquistato usato tanto tempo fa ma lo avevo accantonato.. Ora l'ho rirpeso per metterso in opera e mi accorgo di tutto questo.. Non ho alcun nome utente per accedere (ho provato anche il reset con il tastino posteriore) ma mystora è down. Ho provato anche la soluzione tramite OperStora ma è stato chiuso anche quello (solo su webArchive) ma il file script da scaricare per windows è mancante. Mah.. un vero peccato.
Per me l'assurdo è che uno acquista un oggetto, lo paga per avere la sua funzionalità locale e loro decidono di dismettere online e quindi non fartelo più usare a prescindere..
Bene.. RIDATEMI I MIEI SOLDI ALLORA!!!
Come qcquistare un'auto, dopo 2 anni chiude la concessionaria e ti bloccano la centralina alla tua auto!
Ma siete pazzi?? E nessuno li denuncia per truffa???
Solo per questo, manco se mi regalano un prodotto netgear da oggi in poi lo acquisterò più!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!