Scheda wifi e bluetooth

Vinny93

Nuovo Utente
22
0
Buongiorno a tutti,

Mi rivolgo a voi, che mi aiutate sempre:

Mi serve una scheda sia wirelles che bluetooth per la mia scheda madre ASUS PRIME X570-PRO priva di tutto ciò.

Non vorrei spendere troppo, prezzo contenuto.

Grazie!
 

quizface

Utente Èlite
15,566
5,334
Buongiorno a tutti,

Mi rivolgo a voi, che mi aiutate sempre:

Mi serve una scheda sia wirelles che bluetooth per la mia scheda madre ASUS PRIME X570-PRO priva di tutto ciò.

Non vorrei spendere troppo, prezzo contenuto.

Grazie!
Prendine una WiFi 6
Scheda WiFi 6 per PC | Scheda WiFi PCIe Wireless | Fino a 3000 Mbps con Bluetooth 5.1 | Chip Intel AX200, MU-Mimo, OFDMA, Latenza Ultra Bassa | Scheda PCI-E a Doppia Banda 802.11AX Adattatore: Amazon.it: Elettronica
 

Vinny93

Nuovo Utente
22
0
Grazie per la risposta.
Vedo che è Intel. E' compatibilie con asus prime x570-pro dotata di processore AMD Ryzen 7 3800xt?

Grazie
 

Vinny93

Nuovo Utente
22
0
Da non intenditore pensavo non fossero compatibile amd e intel.

Ma essendo due hardware diversi allora non interessa.

Qualcosa di più economico si può trovare?
Grazie
 

Ottoore

Utente Èlite
26,374
13,265
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Che router hai? Così capiamo a quali tecnologie dar la priorità.
 

Vinny93

Nuovo Utente
22
0
Attualmente la posizione del computer in casa risulta essere molto penalizzante per il wifi.
Calcolate che è collegato ad un extender, che estende il segnale wifi di un modem fastweb Fastgate collegato a cascata ad un altro modem Fastgate fastweb.
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,980
11,595
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Calcolate che è collegato ad un extender, che estende il segnale wifi di un modem fastweb Fastgate collegato a cascata ad un altro modem Fastgate fastweb.
Ti consiglio l'uso di una powerline: Netgear PLW1000-100PES oppure AVM FRITZ! 20002753 1220E da collegare direttamente al router (satellite principale), mentre il secondo satellite che fornisce sia segnale wifi che via cavo di rete, lo metti vicino al tuo computer
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Vinny93

Nuovo Utente
22
0
Buongiorno, rieccomi.
Ho comprato le 2 powerline.
Una domanda:
è meglio collegare la powerline al router principale situato al piano terra oppure al secondo router (collegato in cascata al router principale) posizionato al piano primo?
Il secondo powerline collegato al pc, si trova al secondo piano.

Grazie mille
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,980
11,595
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
andrebbe collegato al modem-router che riceve la connessione Internet del gestore, comunque se il secondo router è più vicino puoi provare anche con quello. Ricordati di non usare ciabatte, la powerline principale va inserita in una presa a muro e collegata con un cavo lan al modem-router
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!