come risolvo assenza della scheda di rete?

Pubblicità

Gimmi14

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
5
La sezione build (che sia gaming, VR, ufficio o Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici. Discussione spostata.
Buongiorno, sto assemblando la mia prima build da gaming e ho acquistato una scheda madre priva di scheda di rete. Dunque, per potermi connettere al router e usare il bluetooth basta acquistare una chiavetta USB come questa ?
USB AMAZON
non sono sicuro se serva solo a potenziare la connessione o è una vera e propria scheda di rete esterna.
Grazie a chiunque mi risponda per chiarire questo dubbio

Buongiorno, sto assemblando la mia prima build da gaming e ho acquistato una scheda madre priva di scheda di rete. Dunque, per potermi connettere al router e usare il bluetooth basta acquistare una chiavetta USB come questa ?
USB AMAZON
non sono sicuro se serva solo a potenziare la connessione o è una vera e propria scheda di rete esterna.
io ti sconsiglio quel tipo di schiavette, se la scheda madre non ha il wireless ed hai uno slot pciex livero ti consiglio di mettere una SCHEDA INTERNA

Basta lo slot 1x libero

Quelle chiavette sono daa evitare e poi non hai il BT

io ti sconsiglio quel tipo di schiavette, se la scheda madre non ha il wireless ed hai uno slot pciex livero ti consiglio di mettere una SCHEDA INTERNA

Basta lo slot 1x libero

Quelle chiavette sono daa evitare e poi non hai il BT
USB AMAZON WIFI BT capito! mi interessava capire se comunque bastava quuesta per avere la connessione, qui c'è anche il BT. preferivo una USB per l'estetica più pulita del pc

USB AMAZON WIFI BT capito! mi interessava capire se comunque bastava quuesta per avere la connessione, qui c'è anche il BT. preferivo una USB per l'estetica più pulita del pc
L'estetica del pc non è tutelata meglio da una scheda di rete interna e non da un ammennicolo appeso al pc?

le chiavette tp-link lasciale dove stanno anche esteticamente, la scheda di rete interna pci-ex è SEMPRE preferibile sia al livello di performance che estetico

USB AMAZON
Scheda interna tutta la vita. Ho un repeater Tp-link che mi fa dannare, è un continuo accenderlo e spegnerlo perchè ogni 3x2 si disconnette. Qui sul forum Tp-link me la sconsigliano tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro