Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno,ho richiesto il passaggio dalla fttc 100 infostrada alla fibra 1000 tim,danno il modem tim hub e purtroppo ho letto che non fa da base dect e io al lavoro ho 3 cordless. Al momento sto usando un frtizbox 7490,potrei usare quello in cascata al tim hub come base dect? Oppure la...
Eh infatti, è quello che penso pure io. Speriamo che qualcuno passi alla fibra così da sperare che abbia i miei stessi problemi e faccia uscire il tecnico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Un ultima cosa che mi è venuta in mente,durante l’intervento dell’anno scorso ho visto che ci saranno almeno 7/8 utenze collegate alla morsettiera incriminata. A sto punto sono l’unico ad avere una connessione da 100 mentre tutto gli altri collegati hanno contratti inferiori altrimenti avrebbero...
Ok,troppi casini...aspetto la ftth e amen. Può essere che ci siano secondi senza connessione durante il giorno ma essendo fuori casa fino a sera non lo posso notare,ma nel weekend non noto niente di strano. Niente,è sempre tutto complicato in Italia...speravo di risolvere ma ci sono troppe...
Ok,quindi come sono adesso sono quasi fregato. Se invece passassi alla 200 rimarrei sempre a 42 giusto? Quindi sarei sotto la banda minima garantita? No,la linea non si blocca mai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
No, io sono totalmente ignorante su queste cose,mi sono fidato del tecnico. Quindi se faccio aprire una segnalazione ci sono gli estremi per far fare richiesta di una bonifica della morsettiera?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Si,è quello che mi era stato detto. Ma essendo pienamente in velocità minima garantita non poteva essere fatta richiesta di intervento. Così mi è stato detto dal tecnico,tecnico di azienda esterna,che non ha fatto altro che maledire tim durante tutto l’intervento per la mancata manutenzione...
No,il cabinet è quello e non si scappa. Sono in derivata da una chiostrina attaccata al palazzo di fianco al mio,il problema è quello..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno,come da titolo ho visto che ho la possibilità di fare l'upgrade alla 200 Mb ma c'è un problema di cui avevo chiesto aiuto circa un anno fa.Mi spiego: un anno fa sono passato dall'adsl alla fibra 100 ma non si connetteva,sono usciti i tecnici,hanno cambiato il doppino,si connette ma...
al 155 mi hanno detto che il servizio "in vista" da me richiesto è bloccato in "attivazione" da 8 giorni....l'operatrice ha chiesto un reset dei miei servizi ( ci possono volere fino a 48 ore) poi procederanno alla riattivazione del servizio "in vista" e lo terranno monitorato e mi chiameranno...
ho l'ultimo problema,spero....fibra a posto,voip a posto,circa...non vedo il numero del chiamante,vedo solo "chiamata" sul display...ho attivato il servizio "in vista",mi avevano detto che dopo un paio d'ore si sarebbe attivato ma ormai sono passati giorni