Contenuto recente di xDave

  1. X

    DOMANDA Pareri su laurea Sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche

    Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe darmi un parere su questo corso di laurea? http://www.cosp.unimi.it/offerta_didattica/F68.htm Grazie
  2. X

    PROBLEMA Kernel panic installazione High Sierra su Dell

    Grazie della risposta Stefano, ora do uno sguardo. Comunque sono riuscito ad installarlo, solo che ho dei problemi con l'audio, con la scheda video (integrata) e con il wifi.
  3. X

    PROBLEMA Kernel panic installazione High Sierra su Dell

    Ciao a tutti, Ho un notebook Dell Vostro 15 3000 Series, con Intel Core i5-5200U e Intel Graphics 5500, ho provato a installare High Sierra, ma ad un certo punto dell'installazione (o meglio del boot dell'installazione) il computer va in kernel panic. Visto che non riesco a trovare il file...
  4. X

    Undefined error 0

    Ciao a tutti, Oggi ho provato a installare Yosemite sul mio notebook, completamente compatibile. Quando pero arriva a fine installazione mi da "undefined error 0". Ho avviato l'installazione con "-x". Questa è una foto fatta col cellulare, perché non posso fare screen ne salvare il log.
  5. X

    PROBLEMA Volume si abbassa

    Non sono sicuramente i driver, sarà qualche opzione; dico che non sono i driver perchè il pc lo formattato io l'ultima volta e i driver l'ho installati io, quindi sono giusti.
  6. X

    PROBLEMA Volume si abbassa

    Fatto, ma idem! :(
  7. X

    PROBLEMA Volume si abbassa

    Fatto, non funziona comunque. Ho windows 7.
  8. X

    PROBLEMA Volume si abbassa

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum; ho un problema con il mio computer, in pratica, quando collego qualsiasi jack (cuffie, altoparlanti ecc.) il volume viene ridotto automaticamente al 42%. Credo che sia una sicurezza per le cuffie, ma non capisco come rimuoverla.