Contenuto recente di Vladek

  1. V

    Pc riavvio infinito

    Ragazzi ho risolto ho eliminato la pasta termica e ne ho rimessa della nuova in quantità molto ridotte rispetto a quanta ce n'era ho pulito il dissipatore la sua ventola e il resto delle ventole del pc. il pc va e nn si spegne più per il momento...grazie a tutti per la disponibilità!
  2. V

    SATA/eSATA

    Ragazzi ho risolto grazie a tutti!!
  3. V

    Pc riavvio infinito

    benissimo vediamo un pò che riesco a fare :ok:
  4. V

    Pc riavvio infinito

    invece sei stato esauriente :D quindi succhia e se io ci metto di fronte una bella ventolina che tira fuori aria bella fresca dovrei avere qualche miglioramento? :D
  5. V

    Pc riavvio infinito

    ciao ho smontato il dissipatore solo che con il pennellino nn riesco a togliere la polvere proverò con il phon..ma una domanda mi sorge...il dissipatore succhia aria o tira fuori aria?
  6. V

    Pc riavvio infinito

    ragazzi però il problema diciamo oltre a quello dell'hd è che il mio pc si spegne dopo un minuto che lo accendo e quindi nn posso fare nulla...come faccio??
  7. V

    SATA/eSATA

    si funziona!! ho trovato e acquistato il cavo riesco ad entrare nell'hard disk ma ora ho un problema ben più grave...il pc se lo accendo per prendere corrente per l'hd dopo pochi min si spegne...e quindi nn ho tempo per recuperare i dati...come posso fare? grazie per le risposte.
  8. V

    SATA/eSATA

    la questione dell'alimentazione ci avevo pensato già infatti volevo lasciare collegato l'hd all'alimentazione del pc... Forse nn mi sono spiegato bene ma io ho un solo hd SATA e voglio collegarlo alla presa eSATA del mio portatile...può funzionare se prendo quel cavo??
  9. V

    SATA/eSATA

    Salve ragazzi vorrei un informazione...Se io prendo il mio hd SATA e vorrei collegarlo ad una porta eSATA attraverso un cavo SATA to eSATA come questo, e recuperare dei dati che ci sono dentro visto che il sistema operativo sull'hd nn funziona più, ci posso riuscire o devo rinunciare e provare...
  10. V

    Pc riavvio infinito

    Ah ecco!!:ok:vi farò sapere!
  11. V

    Pc riavvio infinito

    ho eseguito il test con memtest e l'ho passato senza errori :) ora ho preso un'utility per il mio hd maxtor solo che è un file .exe dici che devo masterizzarlo lo stesso su cd oppure devo usare un floppy?
  12. V

    Pc riavvio infinito

    Salve a tutti ho un pc desktop abbastanza vecchiotto però fino a ieri del tutto funzionante...ieri il pc ha deciso di nn avviarsi più o meglio si accende partono le ventole carica il bios carica il sistema operativo e ad un certo punto si sente come un click(come quando uno preme il tasto power...
  13. V

    Nessun Bip dal Pc..problema ram?

    Salve a tutti ho un pc che ieri sera funzionava, poi dopo aver mosso l'unico modulo di ram esistente nn si avvia più o meglio va in corrente si accendono tutte le ventole ma nn fa nessun bip del bios nè si vede nulla sullo schermo come posso risolvere??
  14. V

    Creare Due partizioni attive su un solo HD

    Si in pratica ho fatto come hai detto tu solo che nn sono riuscito a dare un nome alle due partizioni che hanno diversa memoria e nn riesco a distinguerle :P avrei dovuto partizionare dopo aver installato il s.o.??
  15. V

    Creare Due partizioni attive su un solo HD

    Salve a tutti sto per formattare il mio pc e vorrei sapere come fare a creare due partizioni attive sullo stesso hd e con lo stesso sistema operativo winxp mi spiego vorrei che all'accensione del pc io possa scegliere se usare una o l'altra partizione che ovviamente funzionino entrambe...spero...