Contenuto recente di trevy89

  1. T

    Configurazione 800 euro (case e ali esclusi)

    Salve a tutti. Sono in possesso di un case Aerocool Sixth Element e di un alimentatore, sempre, Aerocool VP 650. Partendo da questi due elementi, che avevo preso un po a caso anni fa per portare avanti il vecchio fisso, ho intenzione di comporre un nuovo fisso e di stare sugli 800 euro. Ho già...
  2. T

    Driver scheda video AMD dopo aggiornamento a Windows 8.1

    grazie Adf13 ho installato i driver Beta e ha ripreso a funzionare :utonto:
  3. T

    Driver scheda video AMD dopo aggiornamento a Windows 8.1

    idem stesso problema anche io.. fatto ieri l'aggiornamento.. ho provato a giocare a Diablo ma mi andava a scatti.. ho scoperto dopo che la scheda video era "blocked" :vv:
  4. T

    Dubbio pc da gaming 500 euri

    ok.. provo a guardarmi un altro po in giro.. magari vedo anche Amd.. grazie mille intanto per la pazienza anche :ok:
  5. T

    Dubbio pc da gaming 500 euri

    nono l'ho preso a parte.. comunque sì Vp 650w dell'aerocool. risoluzione 1440x900. monitor hp da 19 mi va più che bene per ora.. al max in un futuro lo attaccherò alla tv per il full hd ma per ora rimango col monitor hp :sisi:
  6. T

    Dubbio pc da gaming 500 euri

    L'hard disk non saprei perchè i problemi che ho avuto erano relativi ai volumi raid. però da nabbo che sono non ci ho mai capito niente di che problema fosse.
  7. T

    Dubbio pc da gaming 500 euri

    "Era" un hp preassemblato visto che non va più. Comunque processore Intel Core 2 Quadcore q6600. 4 Giga di Ram Ddr2 e 1 terabyte di disco fisso.
  8. T

    Dubbio pc da gaming 500 euri

    no li ho presi un po di tempo fa ma volevo tenerli.. il resto è tutto da buttare :sisi: volevo creare un pc da zero diciamo però tenendo questi..
  9. T

    Dubbio pc da gaming 500 euri

    Il case, l'ali e la scheda video.. un portatile da 500 comunque è un Hp intel i5-3230 (2.60 ghz) con Amd Radeon 7670 da un giga.. non mi sembra uno schifo :vv:
  10. T

    Dubbio pc da gaming 500 euri

    Salve, sono un gamer nabbone :asd: ho dei pezzi che avevo comprato per tenere in vita il pc un po di tempo fa ma ora è tempo di darci una rinnovata. - Case: "Aerocool 6th element" - Ali. : "Aerocool Atx da 650 Watt" - Scheda video: "Sapphire Radeon HD 6850 da 1 giga" Premesso che non ho...
  11. T

    Crossfire Amd Sapphire HD6850

    più che altro quei soldi mi arrivano se mi laureo :sisi: per ora volevo farmi un'idea sul crossfire.. al max fra una settimana se tutto va bene vi faccio sapere ;) grazie per la disponibilità intanto..
  12. T

    Crossfire Amd Sapphire HD6850

    non vorrei andare troppo offtopic :) comunque che posso tenere l'alimentatore credo (aerocool vp 650), poi il case sempre aerocool Sixth Elementh. volevo comprare scheda madre, processore, ram, dissipatore, e scheda video nuova.
  13. T

    Crossfire Amd Sapphire HD6850

    ok.. anche se un po mi dispiace visto che non ha neanche un anno :( però a sto punto se cambio la scheda video vedrò di cambiare un po tutto.. bè grazie intanto.. al max se dovrò farmi il pc nuovo chiederò qui sul forum.. :sisi: ciao!
  14. T

    Crossfire Amd Sapphire HD6850

    Salve a tutti, l'anno scorso ho comprato un po di pezzi del pc per cercarlo di tenere in vita solo che dopo un po di tempo se ne è andato colpa hard disk (volume raid quelle robe lì) e non ci ho più messo mano. tra gli acquisti c'è anche la scheda video 6850. fra poco, sperando di laurearmi...
  15. T

    PC Game - rinnovo

    è lo so ma non ho possibilità per ora di farla andare.. comunque la ventola partiva perchè non avevo i driver aggiornati.. adesso è tutto nella norma.. temperature intorno ai 50.. mi sta andando steam.. credo sian nella norma..