Contenuto recente di TheKingWarXI

  1. T

    PROBLEMA Problema Range Extender.

    Salve a tutti, esattamente oggi mio padre ha comprato un Range Extender (precisamente un Netgear WN3000RP), poiché il modem si trova al piano di sopra e il segnale è parecchio debole. Dopo averlo connesso con il modem e provato a connettere al mio PC sia in wirless che via cavo, da accesso...
  2. T

    DOMANDA Adattatore Toslink/Jack 3.5mm

    Il DSS ha un entrata analogia e una digitale, ma per avere il suono virtualizzato 5.1 o 7.1, bisogna per forza collegarlo via Toslink.
  3. T

    DOMANDA Adattatore Toslink/Jack 3.5mm

    Salve a tutti. Un mio amico qualche tempo fa ha comprato un Earforce DSS della Turtle Beach, che ha il compito di virtualizzare il suono in 5.1 o 7.1, il quale necessita di essere collegato tramite un cavo digitale (Toslink) ma l'ingresso non è presente sulla motherboard. E' possibile utilizzare...
  4. T

    Primo Smartphone...Android o Windows Phone?!?

    Io ho un Lumia 800 e mi trovo benissimo. Mai un rallentamento o un blocco, navigatore integrato ottimo, velocissimo nella navigazione web, fotocamera e videocamera stupende. Con Windows Phone mi trovo molto bene, io ti consiglierei l'820, ma se riesci a comprare il Nexus in America, prendi quello.
  5. T

    DOMANDA AMD o Intel per il gaming?

    Certamente gli Intel sono più performanti, ma come hai notato costano parecchio. Un FX-6300 dovrebbe essere la soluzione ideale, il prezzo parte dai 115 euro circa :)
  6. T

    Meglio HD 7850 o HD 6870 ??

    Di farcela ce la fai, ma è un alimentatore da 30 euro e ti consiglierei di cambiarlo il prima possibile.
  7. T

    Cellulare economico

    Il 113 è veramente buono a quel prezzo, se hai bisogno di una tastiera QWERTY con qualche soldo in più ti prendi l'Asha 201 sempre Nokia.
  8. T

    DOMANDA Cuffie Gaming Wirelles

    I tasti macro delle G930 hanno la stessa funzione dei tasti macro di un mouse e delle tastiere, in più hai la possibilità di utilizzarli per settare il voice morphing, gli effetti per cambiare la voce in pratica :vv:
  9. T

    cambio vga e monitor

    Forse una buona versione custom con un po' di overclock ti farà stare sui 60 fps senza cali. Anche se penso che una scheda video da 200 euro della prossima generazione potrebbe andare anche meglio della 660 Ti.
  10. T

    cambio vga e monitor

    Io ti consiglierei di puntare su un monitor da almeno 24 pollici, più grande è meglio è. Il Samsung T24B350EW dovrebbe andare bene se non hai particolari esigenze, il prezzo si aggira sui 200 euro. Per la VGA ti consiglio di aspettare, visto che si tratta di acquisti futuri, quando vorrai...
  11. T

    2 Radeon 6970 in crossfire + Ati Eyefinity 3 monitor...!

    Per fare il Crossfire basta collegare le due schede con il cavetto e farà tutto da solo, in quanto è un sistema plug and play. Poi dal Catalyst Control Center, nella sezione Prestazioni potrai scegliere se attivarlo o meno.
  12. T

    DOMANDA Cuffie Gaming Wirelles

    Solo se ti servono i tre tasti macro, se non ti servono prendi le Corsair e risparmi 20 euro.
  13. T

    DOMANDA Cuffie Gaming Wirelles

    Inizio col dirti che le Razer sono sovrapprezzo, sono aperte e sono stereo. Le Corsair e le Logitech penso siano le migliori cuffie wirless su PC, il suono è ottimo in entrambe, ma le Logitech hanno i 3 tasti macro che potrebbero tornarti utili. L'autonomia è di 10 ore per entrambe, e il...
  14. T

    Selta tra GTX 580, GTX 660 EVGA FTW 3 GB, HD 7870 XFX

    La 7950 è una gran bella scheda, ma io ti consiglierei di aspettare e vedere come saranno la prossima generazione, tanto si parla di aspettare 1 - 2 mesi, e i prezzi di quelle attuali scenderanno ulteriormente.