Contenuto recente di Steee_93

  1. Steee_93

    DOMANDA Curiosità su Rocket League

    Salve a tutti ragazzi. Sto pensando di acquistare Rocket League ma ho visto che ci sono millemila dlc. Tra di questi ce n'è qualcuno che merita veramente, ovvero introduce cose nuove rispetto al gioco nudo e crudo, oppure son tutte skins?
  2. Steee_93

    UFFICIALE Playerunknown's Battlegrounds

    Addirittura? Non basta neanche un i7 2600? Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
  3. Steee_93

    Parere su EVGA B3 da 550w

    Ho alzato un bel polverone :rock1:
  4. Steee_93

    Parere su EVGA B3 da 550w

    Buon pomeriggio ragazzi. Potreste darmi un parere sul PSU in oggetto? Magari da gente che lo sta utilizzando già da un po'. Vorrei comprarlo (a circa 65 euro spedito) per alimentare un I7 2600 e una GTX 970.
  5. Steee_93

    Miglior budget case con finestra in vetro

    Il P7-C1 è un po' troppo tamarro per i miei gusti, mentre il P400 è molto bello. Avendolo visto sempre su amazon intorno ai 100 non gli ho dato molto peso, ma facendo un giro su trovaprezzi si, effettivamente si trova anche ad 80. Quasi quasi.. :sisi:
  6. Steee_93

    UFFICIALE Playerunknown's Battlegrounds

    Ragà è tanto pesante? Come si comporta con una 970 in FHD?
  7. Steee_93

    Miglior budget case con finestra in vetro

    Buon pomeriggio ragazzi. Sapreste consigliarmi un case tempered glasses sotto i 100 euro? Girando per l'internetto ho trovato un Cooltek tg-01 intorno ai 60€, ma a parte qualche piccola recensione non ne ho ancora sentito parlare. Nel caso lo conosca qualcuno di voi, sapreste dirmi com'è?
  8. Steee_93

    DOMANDA Aiuto Query mysql

    Vorrai forse dire LEI.. :lol: Per query di questo genere, ovvero quando chiede di selezionare cose dello "stesso tipo", vanno utilizzati gli alias.
  9. Steee_93

    Nuova build con pezzi recuperati da preassemblato

    Si ho pensato alla Asrock puramente per estetica, dato che come già detto le h77 sono quasi tutte uguali a parte qualche piccola feature.
  10. Steee_93

    Nuova build con pezzi recuperati da preassemblato

    Forse mi sono espresso male :/ la mobo del preassemblato la butto a prescindere dato che non è compatibile con praticamente nessuna GPU nuova. Volevo dunque prendere una mobo H77 in modo da guadagnare, oltre che la compatibilità con le nuove GPU, anche le usb 3.0. Perché dici che non sono...
  11. Steee_93

    Nuova build con pezzi recuperati da preassemblato

    Ops ho editato, anche la mobo dovrei prendere e vorrei consigli anche qui.
  12. Steee_93

    Nuova build con pezzi recuperati da preassemblato

    Buonasera ragazzi. Posseggo un preassemblato HP ormai abbastanza datato, precisamente l'hpe 521 it. Gran parte della roba all'interno è mondezza, come la mobo o la "bellissima" GT 440. Si salva invece l'I7 2600 che ancora oggi il suo lavoro lo fa bene, nonostante gli anni che si porta dietro. La...
  13. Steee_93

    Buonasera ragazzi

    Dopo tanto tempo finalmente mi sono iscritto. Buonasera a tutti ragazzi, io sono Stefano. :brindiamo: