Contenuto recente di smeuro

  1. S

    il miglior antivirus

    Secondo voi qual'è il miglior antivirus e firewall attualmente in circolazione?:rolleyes:
  2. S

    navigazione lenta

    Intendi dire una scansione con l'antivirus,in questo caso ho provato ma niente.
  3. S

    navigazione lenta

    La navigazione è lenta da un mese circa.Prima andava molto bene.Fa proprio fatica ad aprire le pagine.Sembra di navigare con un modem normale 56k.Boh.
  4. S

    navigazione lenta

    Purtroppo disabilitando iil firewall non succede niente.:muro:
  5. S

    navigazione lenta

    Ultimamente con tele 2 la navigazione è lentissima,malgrado la velocità download sia a 3800kbps.Le pagine web si aprono con fatica.Quelli di tele 2 dicono che la linea è a posto.Non so cosa pensare.Potete con sigliarmi qualcosa?Grazie.:rolleyes:
  6. S

    problema con lg 4163 usb

    :( Ciao a tutti, ho appena acquistato un LG 4163B e l'ho montato su un supporto esterno che collego al mio notebook tramite porta usb 2.0La cosa strana È che masterizza dvd e cd-rom senza problemi, ma quando si tratta di scrivere cd audio completa la prima traccia e poi si blocca. Ho eseguito...
  7. S

    masterizzatore LG GSA 4167

    Niente da fare,non funziona.Mah
  8. S

    masterizzatore LG GSA 4167

    Il mio masterizzatore recentemente acquistato(lg gsa 4167),masterizza tutto, solo che i cd audio non vengono letti da nessun lettore cd da tavolo.Come programma ho usato nero 6,dove prima con il masterizzatore precedente che avevo (un NEC) funzionava bene.Cosa mi consigliate di fare? Grazie...
  9. S

    che numero è 0832539000

    Sono 3 giorni che a cicli di un'ora continuo a ricevere sto numero del ...0832539000-08324800,ma c'è un risponditore automatico che dice di passarmi un'operatore,ma sto operatore non c'è.Cosa si può fare in questi casi,visto che ogni ora chiamano e il numero non compare da nessuna parte.
  10. S

    riconoscimento hard disk

    Ho un hard disk wd2000 che voglio formattare,ma non viene visto dal sistema operativo.Viene visto solo al momento che viene avviato il computer con il tasto f8.Mi date un consiglio su :eyes: come procedere?grazie.
  11. S

    digitale terrestre

    Quando sarà obbligatorio il ricevitore digitale terrestre? Dopodichè,se non lo si possiede non si vedono più i canali? :rolleyes:
  12. S

    visualizzazione pagina web

    Il tuo consiglio è stato utile,in quanto impostando un carattere molto piccolo si è sistemato tutto.grazie. :)
  13. S

    visualizzazione pagina web

    il monitor è un 17 pollici e la risoluzione 1280x1024 purtroppo non è cambiato niente,comunque questo tempo fa non lo faceva e mi sembra che lo faccia da quando ho cambiato il monitor,ma non ne sono sicuro .
  14. S

    visualizzazione pagina web

    Non riesco a capire come mai le scritte di questa pagina allegata appaiono sormontate da altre scritte facendo fatica anche a cliccarle.Avete qualche idea?grazie :rolleyes:
  15. S

    lettori multim.succhia ram

    Ho notato che a riposo windows media player,utilizza circa 16kb di memoria,mentre la memoria allocata va prendersi 850 mb.A questo punto non capisco più niente.Questa cosa qua la fa solo con i lettori multim.L'antivirus è aggiornato e ho anche un firewall.