Contenuto recente di Queen At Work

  1. Q

    UFFICIALE Samsung Galaxy S10 Lite

    Ottima politica di Samsung, pensare ad un modello Lite, super performante e pieno di tecnologia ma soprattutto alla portata di tutte le tasche. Bellissimo.
  2. Q

    DOMANDA Acquisto samsung s20

    Ciao, io hoS20 Ultra e molti miei amici hanno preso in promo S20 normale ed S20+, nessuno di questi telefoni dà problemi durante la ricarica wired. Leggendo qualche forum, qualche recensione e qualche blog, non ho trovato da nessuna parte questa problematica.
  3. Q

    DOMANDA Consiglio smartphone compatto e resistente [300€]

    Ciao, io mi orienterei o su Samsung Galaxy A41 o A40, entrambi sono molto compatti ed ergonomici. Il 40 è da 5.9", il 41 da 6.1". Non sono curvi e sono ottimi per foto e social. Consiglio questi in particolare per la protezione di Samsung Knox, e i Galaxy sono gli unici a garantirla.
  4. Q

    DOMANDA Smartwatch donna intorno ai 200-250 eur

    Ottima scelta secondo me, anche perchè ha proprio tutte le caratteristiche che hai scritto e poi il design è molto elegante, essenziale e piacevole.
  5. Q

    GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

    Su questa fascia di prezzo di sicuro c'è l'imbarazzo della scelta, dipende quindi dalle singole esigenze. Io personalmente tengo tantissimo alla sicurezza dei dati che salvo sullo smartphone perchè utilizzo molto app di pagamento e della banca, per questo motivo sceglierò sempre Samsung, perchè...
  6. Q

    DOMANDA tablet per disegnare ed editing

    Ciao, io utilizzo il Tab s6 di Samsung, certo è un po' fuori dal budget che hai scritto ma ti posso garantire che è perfetto per le funzioni che cerchi tu. La fluidità della S Pen, in scrittura e in disegno, secondo me sono imbattibili.
  7. Q

    Xiaomi o samsung?

    Ciao, io ti consiglio senza dubbi Samsung perchè è l'unico che, anche sui segmenti commerciali e addirittura sugli entry level, pensa alla sicurezza e alla protezione dei nostri dati sensibili grazie a Samsung Knox.
  8. Q

    PROBLEMA Compatibilità Gear S3 frontier e xiaomi mi8

    Ciao, è strano perchè il Gear S3 è compatibile con tutti gli smartphone (anche non Samsung) purchè abbiano almeno 1 GB di RAM e una versione software recente. Forse potevi semplicemente disintallare e rinstallare l'app sul tuo smartphone.
  9. Q

    DOMANDA Telefono max 260€

    Ciao, io tra tutti sceglierei A50, infatti Samsung è l'unico brand che garantisce la sicurezza dei dati personali con Samsung Knox, anche sui bassi/medi gamma.
  10. Q

    DOMANDA penna per scrivere e disegnare su touch bt

    Se hai la possibilità acquista un Tablet Samsung con S pen, si chiama Galaxy Tab S6Lite, la S pen è già in dotazione e quindi non devi comprarla a parte, è dotata di BT ed ha una sensibilità pazzesca nella modalità scrittura. Se dopo aver preso i tuoi appunti li vuoi convertire in formato...
  11. Q

    Samsung Galaxy Fold [In Attesa Di]

    Secondo me fai benissimo, io che sono un'appassionata ho fatto questa pazzia e non sono per niente pentita. Maneggevole e pratico nonostante le dimensioni, sw e hw di altissimo livello, due device in uno.
  12. Q

    DOMANDA Smartwatch con SIM, come funziona? Quale comprare?

    Ciao, gli smartwhatch non hanno la possibilità di inserire sim fisica, quindi non puoi letteralmente spostare la tua sim dallo smartphone al watch. I watch infatti (non tutti) sono dotati di e-sim, quindi il chip della sim è integrato. Puoi fare così, andare in un centro Tim o Vodafone (solo...
  13. Q

    GUIDA Guida alla protezione appropriata del proprio Smartphone

    Ciao, io ti consiglio o la LED VIEW COVER, che è una cover flip per cui ti protegge sia il back che il front dello smartphone e ti garantisce enorme sicurezza. Oltre ad essere molto bella, anti scivolo e con un comodo led esterno a colori. Oppure ti consiglio addirittura la protective standing...