Contenuto recente di Peppe_Arc

  1. Peppe_Arc

    Ciao è ancora disponibile la Cpu? i7 4790k?

    Ciao è ancora disponibile la Cpu? i7 4790k?
  2. Peppe_Arc

    DOMANDA g6 vs s8 vs oneplus5

    Htc secondo me dovrebbe abbassare i prezzi. Poi quel back cover sarà esteticamente bella ma per come son fatto io diventerei pazzo a pulirlo ogni qualvolta che si sporca :D
  3. Peppe_Arc

    DOMANDA g6 vs s8 vs oneplus5

    Manuel tu hai uno di questi smartphone?
  4. Peppe_Arc

    DOMANDA g6 vs s8 vs oneplus5

    Ho visto un pò questi video e sulla fotocamera mi sembra un pò di basso livello. Anche io ero proiettato sul g6 ma devo sapere più info riguardo la batteria.
  5. Peppe_Arc

    DOMANDA g6 vs s8 vs oneplus5

    Buonasera ragazzi! Son qui per chiedervi cosa ne pensate di questi top di gamma? Sono molto proiettato nello smartphone che abbia una buona fotocamera dato che a volte mi serve a lavoro per inviarle in azienda , una buona batteria che mi porti a sera e la fluidità del sistema. Sò benissimo che...
  6. Peppe_Arc

    Oneplus 3t o s8 samsungs

    Guarda se hai come linkarmelo se e' possibile mi faresti un piacere enorme
  7. Peppe_Arc

    Oneplus 3t o s8 samsungs

    Buonasera ragazzi! Voglio fare una domanda ai possessori dell's8 e ai possessori del 3t. Come vi trovate con questi due smartphone? Ho la possibilità di sceglierne solo uno e sono molto indeciso dato che sono ottimi entrambi! il 3t lo prenderei tramite un mio amico di 2 mano intorno ai 300 euro...
  8. Peppe_Arc

    s8 batteria

    Ma guarda spesso in base al lavoro che faccio mi serve google maps ed è la rovina dell'autonomia purtroppo quiindi devo sempre portarmi il power bank con me.
  9. Peppe_Arc

    s8 batteria

    Buongiorno ragazzi! Voglio fare una domanda ai possessori dell's8 riguardante la batteria. Come vi trovate con l'autonomia di questo smartphone? molti mi dicono che hanno avuto dei problemi riguardante la durata ma vorrei sentire anche voi per avere la sicurezza di che cosa vado ad acquistare.:ok:
  10. Peppe_Arc

    huawei nova plus

    Io tra s7 e s8 non ho notato differenze riguardo la fotocamera e devo dire che la fotocamera frontale fa' foto orribili. HTC u11 non trovo su internet dei prezzi abbordabili.
  11. Peppe_Arc

    huawei nova plus

    Cosa ne pensi del one plus 5 o 3t?
  12. Peppe_Arc

    huawei nova plus

    In realtà il budget posso arrivare benissimo a 550 quindi potrei comprare benissimo un s8 solo che avendolo in mano e averlo avuto per un giorno non fà per me specialmente riguardo la batteria che anche in standby consuma in maniera elevata in confronto agli altri. Batteria e fotocamera prima di...
  13. Peppe_Arc

    huawei nova plus

    Buongiorno ragazzi! :) Volevo domandare a chi conosce questo smartphone o a chi lo possiede direttamente cosa ne pensate di questo modello? Ho letto molte recensione positive ma ancora non mi convince del tutto!
  14. Peppe_Arc

    DOMANDA Nuovo Smartphone Fascia medio - alta

    Ho tempo ancora per pensarci sarebbe il 3 LG.
  15. Peppe_Arc

    DOMANDA Nuovo Smartphone Fascia medio - alta

    In questo preciso momento ragazzi ho un G2 poiché per lavoro utilizzo questo ex leone. Se il g6 è veramente l'erede di questo smartphone(g2) come a volte ho letto penso che quei 150€ di differenza tra Samsung e LG si possono risparmiare.