Contenuto recente di pampurio97

  1. pampurio97

    Videocamera per conferenze lifesize

    Acquista una scheda di acquisizione HDMI e dovrebbe funzionare. Al netto del controllo. E bisogna verificare se l'audio passa tramite l'HDMI ma immagino di sì.
  2. pampurio97

    DOMANDA Per una Telecamera da interno che sim consigliate?

    Devi affidarti a normali SIM dati 4G, le SIM M2M costano troppo per grandi quantitativi di dati. Verifica se hai bisogno di IP pubblico perché restringe un bel po' il campo.
  3. pampurio97

    DOMANDA Videocamera sony per riprese convegni in Full HD

    Il consiglio classico penso sia Sony FDR-AX53 che ha (ancora, credo) un buon rapporto qualità prezzo. Poi dipende dal budget o da esigenze specifiche come zoom, prestazioni in ambienti poco illuminati, ecc.
  4. pampurio97

    Regia video con videocamere/telecamere fisse

    Per quella motorizzata di solito ci si orienta su una PTZ, che però non è una categoria economica. Si va sicuramente sopra i 1000 euro. Non ti so consigliare modelli, non conosco quell'ambito. Le PTZ Optics sono di alta qualità ma abbastanza costose, altrimenti si va di Sony o Panasonic come per...
  5. pampurio97

    Regia video con videocamere/telecamere fisse

    Penso dipenda molto dal budget :)
  6. pampurio97

    DOMANDA Videocamera per PC?

    Uno vale l'altro, valuta te :) Io ne ho uno simile a questo, che costa praticamente nulla e fa quello che deve: https://it.gearbest.com/tripods/pp_009446161106.html?wid=1433363 Se ti serve in fretta controlla su Amazon o ePrice, dove i prezzi sono però ovviamente più "europei".
  7. pampurio97

    DOMANDA Videocamera per PC?

    Puoi usare un piccolo treppiede con supporto per smartphone
  8. pampurio97

    DOMANDA Setup video lezione

    Con questo budget non ci sono molte opzioni, se non una (buona) webcam. Purtroppo in questo periodo vanno a ruba quindi credo che nemmeno su Amazon sia rimasto più nulla. Bisogna quindi vedere altri siti web come ePrice, Monclick, o i siti dei produttori, es. Logitech/Microsoft. (Ovviamente ci...
  9. pampurio97

    DOMANDA Registrare una telecamera IP

    La registrazione continua finché non la interrompi o fino a quando non finisci lo spazio su disco. Dal menù "Strumenti" puoi impostare di interrompere la registrazione automaticamente dopo un periodo di tempo. Non so invece l'altro software se ha funzioni di "scheduling"
  10. pampurio97

    DOMANDA Registrare una telecamera IP

    "Fonte multimediale", poi togli la checkbox "File locale" e inserisci l'URL in "Input". Dovrebbe essere così
  11. pampurio97

    DOMANDA Registrare una telecamera IP

    Poi di base premi il pulsante "avvia registrazione" e l'applicazione registra (magari è meglio cambiare qualche impostazione sulla registrazione). Puoi anche provare software più specifici e più semplici da usare, ad esempio questo: https://anycam.io/ L'ho trovato al volo quindi non ho idea di...
  12. pampurio97

    DOMANDA Registrare una telecamera IP

    La Sony dovrebbe permettere l'accesso tramite RTSP, che può essere registrato con diversi software tra cui OBS, vMix, in realtà anche VLC e probabilmente altri specializzati nell'acquisizione di videocamere di sorveglianza (che però non conosco quindi non posso consigliare nulla). Questo sito...
  13. pampurio97

    DOMANDA Registrare una telecamera IP

    Sai se è accessibile anche con il protocollo RTSP?
  14. pampurio97

    DOMANDA UNIRE/AGGREGARE 2 CONNESSIONI 3G/4G

    È quella consigliata/fornita da Ogilink
  15. pampurio97

    DOMANDA UNIRE/AGGREGARE 2 CONNESSIONI 3G/4G

    Non lo sono, c'è scritto sul sito Eolo stesso, nella tabella: https://www.eolo.it/page/eolo_cento_tech/ Eolo 30 su 5 GHz soffre infatti di mille problemi ed è generalmente sconsigliato se ci sono alternative.