Contenuto recente di Nucci Stefano

  1. N

    PROBLEMA Richiesta ASSISTENZA - MOLTO INSODDISFATTO

    L'abbiamo fatto, ci è stato risposto di riferirci direttamente a cooler master...
  2. N

    PROBLEMA Richiesta ASSISTENZA - MOLTO INSODDISFATTO

    sì, la nota a margine è che noi siamo rivenditori, abbiamo fatto la procedura online proprio in quanto rivenditori registrati. Spero di poter ricevere qualche risposta e avviare la procedura di Rma a questo punto. Attendo un vostro riscontro. Saluti.
  3. N

    PROBLEMA Richiesta ASSISTENZA - MOLTO INSODDISFATTO

    Salve, ho provato in data 3 Giugno ad effettuare la procedura di Rma online per un alimentatore cooler master ancora in garanzia. Inizialmente mi è arrivata una mail di risposta che diceva che sarei stato ricontattato nel giro di 3/5 giorni lavorativi con una risposta di accettazione o meno...
  4. N

    assistenza/rma Cooler Master

    Non lo trovo.... perdonami, puoi mandarmi un link? Grazie mille!
  5. N

    assistenza/rma Cooler Master

    Ok, ma come gli scrivo? Non ho trovato contatti diretti, ho solo fatto la registrazione per richiesta di RMA online, ma non me la fa rifare perchè riconosce che il seriale appartiene a un altro caso rma già aperto. C'è per caso un numero verde o una mail assistenza da contattare? Grazie!
  6. N

    assistenza/rma Cooler Master

    Salve, ho provato ad effettuare la procedura di Rma online per un alimentatore cooler master ancora in garanzia. Inizialmente mi è arrivata una mail di risposta che diceva che sarei stato ricontattato nel giro di 3/5 giorni lavorativi con una risposta di accettazione o meno del caso di RMA...
  7. N

    DOMANDA Rma / Supporto Cooler Master

    Salve, ho provato ad effettuare la procedura di Rma online per un alimentatore coolermaster ancora in garanzia. Inizialmente mi è arrivata una mail di risposta che diceva che sarei stato ricontattato nel giro di 3/5 giorni lavorativi con una risposta di accettazione o meno del caso di RMA, ma...
  8. N

    DOMANDA Rma / Supporto Cooler Master

    Salve, ho provato ad effettuare la procedura di Rma online per un alimentatore coolermaster ancora in garanzia. Inizialmente mi è arrivata una mail di risposta che diceva che sarei stato ricontattato nel giro di 3/5 giorni lavorativi con una risposta di accettazione o meno del caso di RMA, ma...