Contenuto recente di Lello95

  1. L

    PROBLEMA iPhone 12 pro max problema, le chiamate e il Wi-Fi

    Ciao ragazzi, è un po’ di giorni che si è presentato un problema al mio iPhone 12 pro max. Le chiamate “normali” non vanno… nel senso, io non sento loro e loro non sentono me, mentre quelle di whatsapp vanno tranquillamente. In più il telefono ha avuto un periodo in cui si riavviava da solo ed...
  2. L

    DOMANDA Aiuto frequenza ram!

    ok ecco a te :)
  3. L

    DOMANDA Aiuto frequenza ram!

    purtroppo non so cosa sia il boot... scusami ma non sono espertissimo 1641920060 ok. ho porvato a 3666mhz e va... solo che ha fatto una roba un po strana, prima di accendersi si è spento e riacceso 2 volte :) grazie mille ancora :)
  4. L

    DOMANDA Aiuto frequenza ram!

    a 3466 vanno... provo a 3600? grazie mille comunque :)
  5. L

    DOMANDA Aiuto frequenza ram!

    ryzen 5 3600, quindui vado sulla voce dram frequency e metto 3466?
  6. L

    DOMANDA Aiuto frequenza ram!

    ciao a tutti ragazzi, io ho come scheda madre una b450 tomahwak max e 2 banchi da 8gg di ram vipersteel a 3733mhz. Proprio ora ho montato altri 2 banchi identici (prima ho aggiornato il bios) e la fequenza delle ram (anche con XMP attivato) è 2133mhz... qualcuno puo aiutarmi? prima con solo 2...
  7. L

    DOMANDA Consigli per "cuffie, DAC/amo e mi"

    Quindi dici che le beyerdynamic abbinate ad un microfono a clip, avrebbero le stesse prestazioni di quelle cuffie? Mi hai messo altri dubbi.... ? Grazie mille della risposta, a questo punto hai qualche microfono da consigliarmi?
  8. L

    DOMANDA Consigli per "cuffie, DAC/amo e mi"

    Grazie mille del consiglio, la mia unica preoccupazione era il microfono, perché non voglio che catturi rumori di fondo... 1641833372 Quindi dici che le beyerdynamic abbinate ad un microfono a clip, avrebbero le stesse prestazioni di quelle cuffie? Mi hai messo altri dubbi.... ?
  9. L

    DOMANDA Consigli per "cuffie, DAC/amo e mi"

    si l'uso sarebbe per il gaming, dici che non c'è bisogno di un dac\amp? hai quaqlche microfono da consigliarmi? come cuffie stavo pensando anche alle beyerdynamic 770 pro cosa ne dici?
  10. L

    DOMANDA Consigli per "cuffie, DAC/amo e mi"

    Ciao ragazzi, ho sempre avuto headset da "gaming" ma leggendo un po' in giro, ho capito che la miglior cosa da fare sia di prendere cuffie un dac/amo e un microfono tutti separati... Avete qualche consiglio da darmi? Vorrei spendere il minimo indispensabile per un buon audio. Grazie mille in...
  11. L

    DOMANDA Aiuto upgrade RAM!

    io gioco ad Escape from tarkov, li 32gb di ram servono. 1641764976 sono le stesse che monto io, basta che compro altri 2 bacnhi e li monto giusto?
  12. L

    DOMANDA Aiuto upgrade RAM!

    Ciao ragazzi volevo sapere se mi potreste dare una mano.... ho un pc che monta come schedra madre una b450 tomahawk, e come ram 2 banchi da 8gb a 3733 mhz. Se voglio montare altri 16gb di ram (per arrivare a 32) quali ram devo comprare? e come le monto? grazie mille in anticipo.
  13. L

    Configurazione PC 400 euro

    Grazie mille
  14. L

    Configurazione PC 400 euro

    Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per avere consiglio su una configurazione di un PC da ufficio per usare principalmente il pacchetto Microsoft e qualche programma più avanzato ad uso statistico. L importante è che il PC sia veloce. Budget 400. Vi ringrazio in anticipo.
  15. L

    Consigli acquisto TV per film

    Salve a tutti ragazzi, come detto nel titolo, cerco una buona TV che utilizzerei maggiormente per guardare film (l'audio non mi interessa ho già una soundbar). Il mio budget è di 500-650 euro e preferirei un 50-55 pollici. grazie mille in anticipo.