Contenuto recente di Gigi Lusi

  1. G

    DOMANDA smartphone 300€

    Ciao, sulla fascia di prezzo da te indicata io valuterei anche Galaxy A51 o A71. Vanno molto bene tutti e due, se non è un problema lo schermo più grande prenderei A71.
  2. G

    DOMANDA Valutare cambio smartphone!

    Ciao, come alternativa potresti valutare anche Galaxy A21s, ottime caratteristiche per la fascia di prezzo
  3. G

    DOMANDA in cerca di suggerimenti per un smartphone per fare foto

    Ciao, nella fascia di prezzo da te indicata potresti valutare anche Galaxy A51...ottimo rapporto qualità prezzo e fotocamere di buon livello
  4. G

    DOMANDA consiglio device per insegnamento

    Ciao, per la didattica va molto bene Samsung Tab S6 Lite, con S pen in dotazione che ti permette di scrivere su schermo (e non solo quello, ha anche altre funzioni interessanti).
  5. G

    Guerra tra smartphone

    Ciao, io ti consiglio S10 Lite, secondo me è uno dei migliori prodotti come rapporto qualità prezzo lanciati da Samsung quest'anno.
  6. G

    Samsung Galaxy Tab S6 Lite WiFi 64GB Grey vs Samsung Galaxy Tab A7

    Ciao, io valuterei anche Tab S5e, che in questi giorni con il balck friday si prende a un ottimo prezzo...ha il display super amoled che dà veramente una marcia in più.
  7. G

    DOMANDA Acquisto Samsung Galaxy S10.

    Ciao, la mia compagna ha S10+ e devo dire che va molto bene. Anche se non è esattamente lo stesso modello comunque appartiene alla stessa famiglia...si è già aggiornato ad Android 10 (quindi credo la stessa cosa valga anche per S10). Riguardo alla sim ti consiglio di fartela cambiare, quando la...
  8. G

    DOMANDA backup

    Ciao, puoi utilizzare l'app Smart Switch di Samsung, ti permette di copiare tutti i dati da un qualunque smartphone al tuo nuovo A30s. Se non la dovessi già trovare installata la puoi scaricare dal play store cercando Samsung smart switch mobile.
  9. G

    Consiglio tablet duraturo

    Ciao, se vuoi valutare anche la possibilità di rimanere nel mondo Android ti consiglio Samsung Tab S6 Lite. Lo trovi entro i 400 euro ed è un ottimo tablet, tra l'altro ha anche S pen in dotazione che può essere comoda in tante circostanze.
  10. G

    Smartphone camera -700 euro

    Ciao, potresti valutare Galaxy S20 FE...è nella fascia di prezzo da te indicata e ha delle ottime fotocamere, in particolare la frontale per i selfie.
  11. G

    PROBLEMA Cuffie AKG Samsung S20 non riconosciute dal PC

    Ciao, potrebbe essere un problema legato ad aggiornamenti del pc piuttosto che delle cuffie e/o dello smartphone? E' strano anche la mancata ricarica dello smartphone una volta collegato...
  12. G

    Consiglio su Tablet Samsung

    Ciao, anche io ti consiglierei sicuramente di orientarti sul nuovo modello di Tab A, soprattutto per le migliori prestazioni e per la maggiore longevità (trattandosi di un prodotto appena uscito sul mercato).
  13. G

    Restare su Iphone o cambiare? (400-500€)

    Ciao, potresti valutare Galaxy S10 Lite. Ottimo processore, ottima durata della batteria, e ha anche la fotocamera macro che potrebbe essere comoda per i primi piani molto ravvicinati, utili per l'utilizzo di cui parli. Inoltre l'interfaccia di Samsung credo sia la più facile e intuitiva tra...
  14. G

    Alternative Samsung M31

    Ciao, ormai praticamente su tutti gli smartphone presenti sul mercato trovi più fotocamere...è anche il mercato che va in questa direzione... Se vuoi rimanere in casa Samsung come alternativa potresti valutare A51.
  15. G

    Consiglio smartphone? Grazie!

    Ciao, potresti valutare anche il passaggio a smartphone + notebook Samsung. Da pochi mesi Samsung è tornata nel mercato dei pc anche in Italia e i nuovi Galaxy Book sembrano prodotti molto validi.