Contenuto recente di Games Master

  1. Games Master

    PROBLEMA Samsung C32HG70: flickering e stuttering con Freesync attivo (RTX 2060)

    Buonasera a tutti, ho riscontrato anche io un problema simile, sebbene nei giochi il mio occhio non nota flickering il problema, simile ad un flickering si manifesta, faccio un esempio nei menu degli stessi, quando al movimento del mouse si nota vibrare lo schermo, come se sfarfallasse, con la...
  2. Games Master

    UFFICIALE HP PAVILION 15-AB112NL

    Qualche suggerimento per driver video stabili da installare dopo pulizia con DDU? Benchmark con WOW? qualcuno saprebbe dirmi come gli va ed a quanti frame al secondo?
  3. Games Master

    UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

    Grazie, c'è quello di cui ho bisogno! avevo un dubbio sul dove mettere le strisce di isolante, ma c'è una foto esplicita!
  4. Games Master

    UFFICIALE AMD R9 290X - La zampata rossa ferisce TITAN

    Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha installato l'accellero xtreme 3 sulla 290x? Ho comprato anche il kit dissipatori della Alpenfohn e mi chiedevo se c'era qualcuno che potesse darmi qualche consiglio, dato che non ho mai cambiato un dissipatore alle vga. Grazie :bevuta:
  5. Games Master

    UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

    Io ho già l'accellero xtreme 3, quasi quasi compro il kit della Alpen :sisilui: ... i dissi di che misura saranno?
  6. Games Master

    UFFICIALE AMD R9 290 - La sorellina senza X completa la fascia alta

    Buonasera a tutti, quali sono i migliori dissipatori da comprare per le vram? Ho letto che gli Enzotech alti 9mm non sono male, quelli da 14 invece? sarebbero troppo alti? Eventualmente ho visto anche il kit sul sito Artic per l'accellero Xtreme plus 2, ci dovrebbero essere quello che cerco...