Contenuto recente di Esto Perpetua

  1. Esto Perpetua

    DOMANDA Auricolari in ear

    Buonasera. vorrei sapere quelli in ear posso prendere a 50 euro circa?
  2. Esto Perpetua

    RISOLTO Microfono logitech g635 smette di funzionare

    Sì, ho ghub e si chiama così. Poi le cause possono essere anche altre, prova con questa per iniziare, se non dovesse funzionare si vedrà.
  3. Esto Perpetua

    RISOLTO Microfono logitech g635 smette di funzionare

    Allora, per quanto riguarda me il problema era Ghub di Logitech, bastava disattivare la soppressione del rumore che in qualche modo interagiva con varie app.
  4. Esto Perpetua

    RISOLTO Microfono logitech g635 smette di funzionare

    sì, le cuffie funzionano, mentre il microfono dopo 10 minuti di utilizzo smette di funzionare. Come se andasse in standby.
  5. Esto Perpetua

    RISOLTO Microfono logitech g635 smette di funzionare

    significa che voglio riportare in alto il posto perchè è da un po' che non ricevo una rispsota.
  6. Esto Perpetua

    RISOLTO Microfono logitech g635 smette di funzionare

    Buongiorno, il microfono delle cuffie logitech g635 dopo 10 minuti di utilizzo semplicemente smette di funzionare, come se si disattivasse. Dalle impostazioni risulta in utilizzo dalle applicazioni interessate, ma in realtà non funziona. Andando a fare il test del microfono sui siti internet che...
  7. Esto Perpetua

    DOMANDA Cuffie gaming pc

    Buongiorno. Vorrei delle cuffie gaming per pc, non wireless, con microfono. Non so cosa meglio jack o usb per rendere il suono più realistico. Intorno ai 50 euro, se possibile, vanno bene anche siti cinesi, posso aspettare la consegna. Leggendo il forum ho scoperto che non sempre il marchio...
  8. Esto Perpetua

    Consiglio build con una 2070 super per giocare

    Ciao, ho visto che si consigliava anche la ram 3733. È cambiato qualcosa?
  9. Esto Perpetua

    DOMANDA Configurazione pc [gaming] [1200 euro]

    Io utilizzo MSI Afterburner e CPU core temp.
  10. Esto Perpetua

    PROBLEMA Problema assemblaggio pc

    @BWD87 Ciao, ho già sostituito il case, il cooler master. Non c'è paragone, cielo e terra. La qualità del materiale è molto meglio e dai piccoli dettagli si vede che è stato progettato a dovere, assemblare il pc è stato un piacere, non un problema da risolvere. Grazie.
  11. Esto Perpetua

    PROBLEMA Problema assemblaggio pc

    @BWD87 Ciao, seconde te con il case con le ventole che mi hai consigliato la pasta termica arctic mx 4, AIO deepcool da 240 e tutto assemblato correttamente che temperature bisogna aspettarsi da ryzen 5 3600 sotto sforzo ed in idle, e quando bisogna preoccuparsi. Stessa cosa per la GeForce RTX...
  12. Esto Perpetua

    DOMANDA Tastiera + mouse

    Buonasera, visto che ho cambiato il PC vorrei fare anche l'upgrade delle periferiche, ho trovato molto interessante il forum sulle tastiere, mi si è aperto il mondo. Ho capito che vorrei una tastiera chery Red, così fa anche meno rumore, senza cambiare i tasti o riprogrammarla, va bene sia con...
  13. Esto Perpetua

    PROBLEMA Problema assemblaggio pc

    No no, Amazon, però market place, quindi venditori terzi. Domani contatto servizio clienti amazon per capire come muovermi con il reso. Hai ragione, il materiale è scadente, il case non mi ha convinto praticamente subito, era anche piegato nella parte dove va l'alimentatore, ma poco.
  14. Esto Perpetua

    PROBLEMA Problema assemblaggio pc

    Tra i due quale conviene? Magari ordino quello che arriva prima, ci guardo. L'altro l'ho preso su market place spero che si accetta il reso, visto che l'ho già usato.