Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E,me ne sto accorgendo..
Chiedo scusa,questa situazione è snervante e la penale non è poca..
Per me hanno un bug se no non si spiegherebbe il perchè non posso più navigare con Tim.
Va a finire che la vodafone aveva ragione 'è troppo tardi'.
Un'altra operatrice su twitter mi ha risposto dicendomi:
Ciao, ti confermo che la linea risulta correttamente attiva con TIM, pertanto, non avrai addebitato alcun costo di recesso o rientro. Inoltre, in merito al pagamento di eventuali sconti fruiti in caso di recesso da Vodafone ti invito a...
Ho contattato la tim su twitter.A loro la mia linea risulta essere attiva e non capisco perchè non vogliano rispondere alla semplice domanda "se disdetto da vodafon entro i 14 giorni dovrò pagare la penale Tim?".E una domanda cosi' difficile?
E' la stessa cosa che mi è successa via...
Grazie ragazzi.
Aggiornerò il thread appena mi arriverà la mazzata via posta.
Riuppo brevemente il thread per chieidere una cosa:
@luigidavino @Numero8 se dovessi recedere da Vodafone entro i 14 giorni e tornare in Tim,pagherei comunque la penale?
Quel numero Tim è attivo dal lontano 2006 o 2007,non ricordo
Ti posso dire con certezza che quei 99 euro non li ho pagati quando ho fatto passaggio alla fibra,quindi potrei ritrovarmeli in fattura...
Dove posso trovare il contratto?Purtroppo non so dove sia finito
Intendi la nuova linea su vodafone?Ho tenuto lo stesso numero ed è attiva dal 7 agosto
Dio santo...non ci voleva
Mi hanno risposto di nuovo su FB:
Ciao, in merito alla tua esigenza, ti informiamo che i costi di cessazione per la Fibra sono di 49€ più gli eventuali addebiti degli sconti fruiti...
Gli sconti dovrebbero essere i 10 euro al mese x 1 anno giusto?
Comunque appena arriverà la bolletta di chiusura vi farò sapere.
Paradossalmente è come se fossi rimasto con tim per altri 7 mesi visto che con vodafone vado a risparmiare 120 euro facendo il calcolo sino a febbraio in comparazione...
No,io ho richiesto il passaggio durante la fine del mese di luglio.
"Finchè trovi un operatore competente" eh,come ho detto,ne avrò sentiti 10,tutti con un parere discordante,sia via telefono che su facebook.
Ma non sembra:
dal 1 Luglio 2018 i costi di disattivazione della linea saranno modificati...
E più avanti:
Qualora non intendessi accettare la variazione indicata, ai sensi dell’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, hai il diritto di recedere dal contratto o di passare...
Salve a tutti.
Ho attivato Tim smart a febbraio 2017 e ho fatto da poco passaggio a vodafone iperfibra + a causa degli elevati costi della tim (45 eur fissi senza chiamate,fibra 100 MB).
Ora,il mio contratto dovrebbe scadere a febbraio 2019 e quindi dovrei pagare una somma spropositata per la...
Ho la fibra 100/20 e il modem citato nel titolo della discussione.Ho il modem da 5-6 mesi.Di colpo ogni volta che mi connetto sulla frequenza 2.4 Ghz il modem crasha e si riavvia.Ho 0 problemi sulla frequenza 5Ghz.
Ho installato vari wifi analyzers,ho settato la banda a 20Hz e un canale...