Contenuto recente di danix90

  1. D

    upgrade pc

    non l'ho scritto ma a breve cambiero anche scheda video la tengo solo per il momento la 1050
  2. D

    upgrade pc

    non volevo dire quello scusa XD grazie ancora
  3. D

    upgrade pc

    ok ho una 1050 che per ora puo andare bene magari in futuro la cambiero
  4. D

    upgrade pc

    grazie mille ragazzi mi avete aiutato davvero ultima cosa solo per sicurezza, sui commenti della scheda madre dicono che con il 3600 capita di avere problemi di accensione o di bios non aggiornato dite che si rischia davvero di avere problemi?
  5. D

    upgrade pc

    cooler master haf 912 mid tower thermaltake toughpower xt 775w scusa se non ero stato preciso 1591632002 ragazzi una mano per favore vorrei gia fare l'ordine entro domani :rock::rock:
  6. D

    upgrade pc

    andrei a recuperare solo quei due pezzi e il case XD
  7. D

    upgrade pc

    psu thermaltake da 650 o 750 non ricordo poi ho come scheda video una 1050
  8. D

    upgrade pc

    buonasera devo aggiornare alcune componenti e vi chiedo quale potrebbe essere la migliore configurazione devo cambiare scheda madre,cpu(con dissipatore a parte),ram e ssd(m.2 preferibilmente) ho un budget di circa 500/600 max cosa mi consigliate?
  9. D

    problema audio con scheda madre asrock z68 ext4 gen3

    grazie per la risposta ho cercato un'altra z68 per sostituire la mia ma si trovano solo di seconda mano e a 100 euro, mi sembrano un po sprecati quei soldi per una vecchia scheda che potrebbe durare poco una sostituta anche da poco che vada bene per il mio i7 2600k?
  10. D

    problema audio con scheda madre asrock z68 ext4 gen3

    ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma seguo il forum da anni. mi servirebbe una valutazione al mio problema da gente piu esperta di me. da circa qualche mese è successo qualcosa di strano alla mia scheda madre, in pratica alcune cose non vanno piu o danno problemi; nello specifico le porte...