Contenuto recente di Antonio Ciapi

  1. A

    gamepad trust gxt530 per fifa 16

    buon salve, non so se sto pubblicando nella sezione giusta ma se sono in errore ditemi anche in pv dove pubblicare. ho questo problema che non riesco a risolvere. da poco tempo ho preso fifa 16 su pc (il gioco va benissimo) ma non riesco a personalizzare i comandi del gamepad, descritto nel...
  2. A

    Wiiu avrà mai un gioco di calcio?

    yup. ma io non intendevo il classico fifa o pro da fare su wii u ma un gioco prodotto in esclusiva solo per wiiu . in modo da utilizzare il pad per interagire ancora meglio con la realtà calcistica.
  3. A

    Wiiu avrà mai un gioco di calcio?

    Secondo voi la console wii u avrà mai un suo simulatore di calcio, tipo fifa e pro? un gioco tutto suo? la nintendo sono sicurò che ci farà un capolavoro. E' l'unica tipologia di gioco / sport che manca alla casata nipponica. :asd:
  4. A

    UFFICIALE Club I Love Milan

    e anche ieri abbiamo fatto recere. ormai il sassuolo è diventata la nostra bestia nera. Che cosa triste... Spero in una cessione della società prima dell'inizio del mercato sennò vedremo un annata pessima anche il prossimo anno.
  5. A

    Mario Kart 8 classe 200cc

    io lo trovo difficoltoso. :asd: per derapare un pò meglio vado sui personaggi con un pò più di peso in modo da ridurre la velocità, tipo donkeykong.
  6. A

    Mario Kart 8 classe 200cc

    ho provato la classe 200cc e fa sembrare gran turismo un gioco per bambini di 3 anni :hihi: . Derapare è difficilissimo, voi che ne pensate?
  7. A

    pc per giochi, va bene il settaggio?

    grazie per le risposte tempestive. quindi posso procedere all'acquisto tranquillamente il prossimo anno? e poi per un'eventuale manopola va bene se compro quella della xbox 360 (configurandola per pc) o è meglio una adatta da pc?
  8. A

    2ds è l'ora di cambiarlo?

    ho da un annetto preso il 2ds ma come sempre accade nelle console quando ne prendo una ne esce un'altra a poco tempo di distanza. :grat: il nuovo 3ds mi attira, soprattutto con il gioco xenoblade. ora prima volevo finire zelda epoi dopo eventualmente procedere all'acquisto. secondo voi e meglio...
  9. A

    pc per giochi, va bene il settaggio?

    buonasera a tutti. ho da poco comprato il pc nuovo, fisso ovviamente e volevo sapere se le caratteristiche del mio pc andavano bene per i giochi di "oggi" . ioho preso il pc non per gioco ma per lavorare bene con il programma cad 2d 3d. questo è il setup del pc. - case lc power atx 2 usb...
  10. A

    DOMANDA N3dsxl o wii u

    o sennò prendi entrambi ^^
  11. A

    DOMANDA N3dsxl o wii u

    Beh, tra le due ti consiglierei la wii u . Poi dipende dai titoli a cui vorrai giocare in futuro. la wii u è un ottima console sottovaluta da tutti, magari in qualche negozio (senza fare pubblicità occulta ^^) te la prendi la premium ediction con mario kart 8.
  12. A

    ciao a tutti

    ciao a tutti sono antonio ho 24 anni e vengo dalla bellissima Toscana. :ciaociao: