DOMANDA Salad è sicuro?

Michino

Nuovo Utente
15
2
Salve, ho una domanda per chi ha provato a usare salad, è sicuro dal punto vista di virus e di sicurezza della scheda video? A quanta potenza della scheda video prende massimo in %? e c'è rischio che possa far male alla scheda video nel tempo? e i pagamenti funzionano correttamente per l'italia?
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,295
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Salve, ho una domanda per chi ha provato a usare salad, è sicuro dal punto vista di virus e di sicurezza della scheda video? A quanta potenza della scheda video prende massimo in %? e c'è rischio che possa far male alla scheda video nel tempo? e i pagamenti funzionano correttamente per l'italia?
È sicuro, ma guadagni molto poco e stressi la GPU. Tieni d'occhio le temperature, e se possibile undervolta la scheda.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,295
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Ho appena visto i guadagni, si spende di più di elettricità che di guadagno alla fine... comunque come si undervolta la scheda video (nvidia rtx 3060)
Si undervolta da MSI Afterburner, ma come hai potuto constatare i guadagni sono irrisori.
Piuttosto se vuoi provare una piccola entrata passiva ti consiglio Honeygain (non fa mining, sfrutta una parte della connessione internet), ci ho fatto anche un post qui sul forum.
 

Pietro94m

Utente Attivo
190
60
In europa non conviene fare mining, il costo dell'elettricità è troppo alto ed è impossibile andare in profitto (se non scrocchi la corrente da qualcuno xD)
Se proprio vuoi investire in crypto fai un acquisto ricorrente in BTC e hai meno sbatti e piu profitti.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,295
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
In europa non conviene fare mining, il costo dell'elettricità è troppo alto ed è impossibile andare in profitto (se non scrocchi la corrente da qualcuno xD)
Se proprio vuoi investire in crypto fai un acquisto ricorrente in BTC e hai meno sbatti e piu profitti.
Si, attualmente il mining con computer domestici è morto (chissà se risorgerà).
 

Pietro94m

Utente Attivo
190
60
Si, attualmente il mining con computer domestici è morto (chissà se risorgerà).
Considerando che le ricompense per i miner saranno sempre piu basse e che ETH è passata al PoS sarà molto difficile.
Chi vuole investire in crypto in questo momento conviene fare un pac mensile e attendere i prossimi 2/3 anni, magari facendo staking e partecipando a dei launchpool
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili