Vendita non andata a buon fine su Ebay

mannaiaeva

Nuovo Utente
19
2
Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto in quanto sono un neofita nel campo delle vendite su eBay. Ho venduto la mia scheda video ad un utente il quale dopo qualche giorno mi scrive che la scheda sul suo pc non funziona, che “freeza” il BIOS e che sta eseguendo delle “prove” per cercare di risolvere il problema . Ora, io sono sicuro di aver inviato una scheda video funzionante al 100% ma qualora il compratore dovesse richiedere il rimborso per articolo non funzionante come mi devo comportare? Non vorrei perdere i soldi e ritrovarmi con una scheda video inutilizzabile. Cosa mi consigliate di fare ?
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,574
12,322
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
avevi scritto che accettavi la restituzione?
di che gpu si parla? e che alimentatore sta usando lui?
 

mannaiaeva

Nuovo Utente
19
2
Ciao, riporto dall'inserzione " Restituzioni: Restituzioni non accettate. " . Ma da quello che mi sembra di aver capito nel marasma di regole di Ebay , può farla lo stesso.
Riguardo l'alimentazione , gli ho posto la stessa domanda e mi ha risposto in questo modo "l'alimentatore è da 650w dimensionato opportunamente e sulla mobo girava una 3080"..... gli ho consigliato di provare con un alimentatore da 750 w (che è quello che monto sul mio pc dove era installata la scheda video in questione) ma mi ha risposto che ha abbastanza esperienza e che è dal 1994 che installa e ripara pc ...........
 

Guerriero con mazza

Utente Attivo
415
430
CPU
i7-3770K
Dissipatore
Thermalright Macho Rev.B HR-02
Scheda Madre
MSI Z77A-GD65
HDD
SSD: Samsung 870Evo 500GB || HDD: WD Caviar Blue 1TB + WD Caviar Black 2TB
RAM