Zyxel prestige serie 600 Come sbloccare le porte!!

Pubblicità

AndyBest

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sono nuovo di questo forum e se sono qui è perchè credo sia l'unico forum in cui qualcuno potrà spiegarmi bene l'apertura delle porte in questo router.
Il mio problema è questo.
Voglio hostare una partita a GTR oppure A Pro Evolution Soccer.
Ho provato ad aprire le porte richieste ma non cambia assolutamente niente.....il messaggio parla chiaro...bisogna connettersi ad internet oppure aprire la porta 5730 , o abbinare dnz ecc ecc...
Come faccio allora?
Sul Zyxel menù nat, mi chiede una porta di partenza ed una di chiusura abbinata all'ip. in questo caso conosco il mio ip ed anche la porta ma poi???
Spiegatemelo, vi prego.....altrimenti io cambio router!!!:(

AndyBest ha detto:
Sono nuovo di questo forum e se sono qui è perchè credo sia l'unico forum in cui qualcuno potrà spiegarmi bene l'apertura delle porte in questo router.
Il mio problema è questo.
Voglio hostare una partita a GTR oppure A Pro Evolution Soccer.
Ho provato ad aprire le porte richieste ma non cambia assolutamente niente.....il messaggio parla chiaro...bisogna connettersi ad internet oppure aprire la porta 5730 , o abbinare dnz ecc ecc...
Come faccio allora?
Sul Zyxel menù nat, mi chiede una porta di partenza ed una di chiusura abbinata all'ip. in questo caso conosco il mio ip ed anche la porta ma poi???
Spiegatemelo, vi prego.....altrimenti io cambio router!!!:(
Su nat dai: porta partenza 5730, porta chiusura 5730, protocollo richiesto(TCP o UDP ecc.), IP del tuo pc nella rete( es. 192.168. 1.2,o 3) se il gateway fosse 192.168.1.1 .
Dai il consenso alla porta anche da Firewall, se usi il firewall dello Zyxel.
Ciao.:)

puoi spiegarti meglio ... io ho problemi per utilizzo di netmeeting dove devo andare per sbloccare le porte??
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro