Zyxel Prestige 630-C1 su Mandriva 2008

Pubblicità

robyxi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:help::help::help::help::help::help::help::help:
Salve a tutti, sono alle prime armi con Linux. Uso il Mandriva 2008 e ho problemi con il mio modem USB:ZyXel Prestige 630-C1
Non riesco ad installarlo.Ho estratto il firmware dal CD dei driver di windows, ma quando arrivo al punto ke do questo comando:

Codice:
./cxacru-fw CnxEtU.sys cxacru-fw.bin​

Mi esce scritto:

Codice:
Segmentation fault​

ke bisogna fare qui??:boh:
ki mi sa dire dove trovo una guida ke sia capibile ad un principiante come me??
GRAZIE in anticipo!!

allora l'errore è questo, in pratica cerchi di scrivere qualcosa su un settore di memoria protetto da scrittura o giù di lì.
Come risolverlo... per ora non so, magari prova ad eseguire la stessa operazione da un altro pc con Linux e guarda se dà ancora quell'errore.

ho avuto problemi simili con una webcam un po' di tempo fa, che ho risolto solo cambiandola

:rolleyes:Mi sembra un po eccessivo cambiare il modem solo xkè nn funziona!

Ho avuto Mandriva 2007 su questo computer e appena installato mi sono connesso senza problemi.:boh:-mi domando: nn si puo trasferire un'impostazione del 2007?-magari un pakketto ke ha a ke fare con i modem o connsessione, nn so, ripeto sono ignorante di linux, ma mi ha talmente coinvolto ke desidero risolverli i problemi ke escono. Alla fine il bello di linux è proprio l'impostare a suo piacimento..:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro