PROBLEMA Zyxel NSA325 si blocca di continuo

Pubblicità

mauzazza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao Gran Guru, sono nuovo di queste parti, ma non so a chi rivolgermi, il centro assistenza è un pò latitante, per un problemino che mi sta creando alcuni disturbi che proverò a descrivervi:

NSA325 ultimo Firmware disponibile (NSA325_4.61(AAAj.1))
n°2 HDD Seagate Barracudo da 2 TB (modello compatibile come da istruzione Zyxel).

Il problema è iniziato quando ho iniziato ad ascoltare MP3 dal NAS e dopo un pò il NAS si blocca :cav::cav::cav:, non è più accessibile se non spegnendo e riaccendendolo.:grat::grat:
Stessa cosa, quando trasferisco grandi quantità di dati (20 Gb) sia in file piccoli che grossi.
Ho provato a configurare le schede di rete dei PC sia in Full Duplex 1Gbit che 100 Mbit half, attivare e non il Jumbo Frame, ma in un modo o nell'altro il problema persiste. Qualcuno ha per favore qualche idea? :help::help::help::help:
grazie

novità mauzazza? volevo prendere anch'io lo stesso nas, mi blocca la poca diffusione e quindi il poco supporto sui forum. Il tuo caso si è risolto?

novità mauzazza? volevo prendere anch'io lo stesso nas, mi blocca la poca diffusione e quindi il poco supporto sui forum. Il tuo caso si è risolto?

Alla fin fine l'ho mandato in assistenza! ho cercato di parlare direttametne con Zyxel, ma nulla! per i poveri utenti finali, non è possibile!!!:boh::boh::boh::boh::nunu::nunu::nunu::nunu:

Sto ancora attendendo la risposta, ma ci vorrano 20 gg lavorativi:shock::shock::shock: settimana prossima inizio a bestemmiare!:morte::morte:

In generale il prodotto sembra buono è l'assistenza che fa schifo ma schifo schifo!!!:deserto:
Pensano che tutti gli utenti finali siano dei cialtroni o neofiti...e non pensano che qualcuno possa saperne quanto o più di loro....vabbeh attendo con fiducia...:muro::muro::muro::muro::muro::muro: