DOMANDA Zyxel lte5398-m904 Firmware

Pubblicità

Alexandru Andrei

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
34
Ciao a Tutti una domanda, qualcuno ha provato ad aggiornare il Firmware e il modulo LTE del Router Zyxel lte5398-M904 cat.18? perche su vari siti riscontrano problemi nel aggregazione delle bande e nel selezionare le Celle, e qualche volta cade anche la connessione con il 4G+ e bisogna riavviare il Router per riavere la connessione
qualcuno di voi ha riscontrato sto problema ?

Ciao a Tutti una domanda, qualcuno ha provato ad aggiornare il Firmware e il modulo LTE del Router Zyxel lte5398-M904 cat.18? perche su vari siti riscontrano problemi nel aggregazione delle bande e nel selezionare le Celle, e qualche volta cade anche la connessione con il 4G+ e bisogna riavviare il Router per riavere la connessione
Ciao. Perchè fai questa domanda? E' un problema che stai riscontrando tu oppure?

Ho avuto per un po' questo modem e ne abbiamo discusso ma in un altro forum.
Pare si risolva con l'aggiornamento alla versione V1.00(ABQV.4)C0 e con l'update del firmware del modem
https://support.zyxel.eu/hc/it/arti...Devices-Download-avanzati-per-dispositivi-LTE

Dico pare perchè io non l'ho più e non l'ho provato.
Ok tu dici che si risolva così? Perché su quel forum non ha piu saputo nessuno che abbia risolto, oppure abbia almeno confermato quel problema..🤷‍♂️

Ultima modifica:
Ciao, posseggo quel router e lo uso costantemente. Ho aggiornato alla versione firmware V1.00(ABQV.4)C0 e al modulo EG18EAPAR01A12M4G...nessun problema di aggregazione bande e router che sembra più stabile...

Salve a tutti, in particolare agli amministratori del forum, ho un problema di velocità e di banda con WindTre con router zyxel in oggetto con Versione firmware : V1.00(ABQV.4)C0 - Versione attuale del modulo LTE: EG18EAPAR01A12M4G.
Volevo solo avere conferma che posso installare il FW aggiornato "Update_EG18EAPAR01A08M4G-R01A12M4G" questo non peggiora la situazione di connessione e di banda della attuale situazione, se secondo voi questo aggiornamento potrebbe migliorare la ricezione e la velocità e stabilità del dispositivo, grazie.
In poche parole, mi consigliate di effettuare update?
Grazie.
Saluti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro