Zyxel 660-HW

Pubblicità

rapalino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, avrei bisogno di un volontario....... :toccato: possessore di uno zyxel 660-HW61 con tanta voglia di spogliarlo per fargli due foto a nudo. :censura: :blush:

Chi si offre?

Lo so non è come una bella gn...a ma nasconde cose meravigliose. :help:

Io sono in possesso della versione tedesca da immolare e per questo avrei bisogno delle foto.

La mia intenzione è sostituire il software con qualcosa di più funzionale.

Aiutatemi please.

RiotAct ha detto:
non so se possono tornarti utili:
ps: il mio wifi di sto router è morto...non funzica più porca paletta!!!

Utilissime anche perchè di dimensioni ideali per un cecato come me. :eyes:

Ti chiedo ancora solo una cosa, ti è possibile fare una foto della parte inferiore del circuito stampato del router? Ci sono dei componenti che meritano attenzione anche dall' altra parte. :help:

Visto che è in parte guasto hai intenzione di venderlo? Se si fammi sapere.

Grazie mille di tutto, spero di uscire al più presto con un piccolo trattato in materia....... :toccato:
Sto raccogliendo una montagna di info a riguardo.

Giusto ieri sera ho "fumato" la flash-rom del mio HW67 per fare delle prove. Ora mi toccherà dissaldarla e trovare il sistema di riprogrammarla con un bootloader funzionante....... :nunu:

Ciao

Ultima modifica:
trovate svariate info......preziosissime

Scavando scavando stò trovando preziose informazioni tipo, porta rs232, porta Ejtag e ovviamente possibilità di sostituire il software.

come sempre UP UP UP!!!!1

spero ci sia qualcuno là fuori con la voglia non solo di scaricare ma anche di sperimentare.

Ciao

E' possibile limitare la banda sullo zyxel hw660?

Ciao a tutti.
Scusate se mi aggancio al post, preferisco non crearne un altro per una domanda cmq sul HW660.
Ho un problema ormai da mesi con questo router. Si disconnette di frequente (non riesco a capire se si disallinea o si disconnette).
Un amico (il solito ben informato) mi ha detto che i 4Mb di libero non sono retti da tutte le linee telefoniche e che dovrei provare a limitare la banda.
Premesso che preferirei di gran lunga una connessione stabile ad una veloce, è effettivamente così? E si può fare con il mio router? Dove devo smanettare, in Media Bandwidth Management?

Grazie a tutti!

giaconet ha detto:
Ciao a tutti.
Scusate se mi aggancio al post, preferisco non crearne un altro per una domanda cmq sul HW660.
Ho un problema ormai da mesi con questo router. Si disconnette di frequente (non riesco a capire se si disallinea o si disconnette).
Un amico (il solito ben informato) mi ha detto che i 4Mb di libero non sono retti da tutte le linee telefoniche e che dovrei provare a limitare la banda.
Premesso che preferirei di gran lunga una connessione stabile ad una veloce, è effettivamente così? E si può fare con il mio router? Dove devo smanettare, in Media Bandwidth Management?

Grazie a tutti!

Penso di si ma non ho ancora provato, ho i tuoi stessi problemi ma con Tiscali.
A me generalmente si disconnette se ho qualche programma di P2P attivo.
Con il solo Internet explorer le disconnessioni sono veramente rare.
Fammi sapere se anche a te lo fà nelle stesse condizioni, possiamo fare un pò di prove comparative.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro