ZyXEL 650H-E...non so cosa fare!

Pubblicità

lele2984

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
eccomi col mio primo messaggio in questo forum!
già dal titolo voi direte..vai a cercarlo su Ricerca...già fatto ma non ho capito niente... :doh:
putroppo sono un pò duro di comprendonio oltre a ignorante! :eek:
ecco cosa volevo chiedervi!
fra un dovrebbe arrivarmi un pc nuovo, in ufficio, dove ho una rete lan di 5 pc (3 con xp e prossimamente anche il mio e 1 con win 98) collegati tutti al questo "bel router"...e volevo installare DC++ ed eMule!
da prove che sto facendo sul mio portatile in questi giorni per riuscire a scaricare con DC++ (cosa che riesco tranquillamente da casacon il modem adsl normale) qua in ufficio non c'è modo che riesca farlo andare!
ho letto le istruzioni del router ma non riesco a capire da dove fanno saltare fuori il programma per configurare porte e firewall (che poi ho anche quello del sp2 e del norton sul portatile..ma non penso sia quello dato che a cas funziona!)!
diciamo che sono 'gnorant'...voi sareste così gentili da potermi aiutare passo-passo su come fare per far funzionare tutto?
Grassie... ;)

Per far girare bene il mulo da questo router c'è una guida che puoi consultare qui proprio per quanto riguarda il tuo modello!
Dagli un'occhiata e vedi se ti aiuta a risolvere qualche problema!
Ciao

ehila!
grazie mille!con il mulo ora è tutto ok!
invece con dc++... :help:
non ne vado fuori... :cry:
mannaggia!
se qualcuno sa come fare...

ho lo stesso modem e sono riuscito ad installarlo senza problemi...... ho impostato il firewall per il mulo e fin qui tutto ok..... se non fosse per il fatto che dopo un paio di ore il router si scollega dalla rete ed una volta riccolegato non mi va più il collegamento ed ecco che devo resettarlo e riconfigurarlo!!!!! :toccato:
strano ma vero!!!!!!!!!!!!!
qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutare un'imbranato?????? :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro