Buongiorno, vi espongo un problema. Cercherò di spiegarmi il meglio possibile in base anche a quello che so.
Ho acquistato il router 5g nel titolo, ed ora vorrei usare quello vecchio (sempre nel titolo) in cascata come semplice switch perchè nel primo ci sono solamente 2 porte lan e io ho parecchi dispositivi da collegare.
In sostanza internet va in tutti i dispositivi, ma i dispositivi della lan principale e quella secondaria non si vedono.
Questo mi porta dei problemi vari di condivisione.
Ho fatto uno schema, spero si possa capire abbastanza.
Come procedo? Grazie.
Forse mi conviene rifare tutto da capo mi sono solo complicato la vita.
Il problema è che secondo le guide che ho trovato, tipo questa manca un'opzione nel router secondario, ossia gateway mode off (nat off), anche se la guida specifica che anche sul router di mia nonna c'è.
Non trovo il modo di disabilitare questa cosa.. E' possibile?
Ho acquistato il router 5g nel titolo, ed ora vorrei usare quello vecchio (sempre nel titolo) in cascata come semplice switch perchè nel primo ci sono solamente 2 porte lan e io ho parecchi dispositivi da collegare.
In sostanza internet va in tutti i dispositivi, ma i dispositivi della lan principale e quella secondaria non si vedono.
Questo mi porta dei problemi vari di condivisione.
Ho fatto uno schema, spero si possa capire abbastanza.
Come procedo? Grazie.
Forse mi conviene rifare tutto da capo mi sono solo complicato la vita.
Il problema è che secondo le guide che ho trovato, tipo questa manca un'opzione nel router secondario, ossia gateway mode off (nat off), anche se la guida specifica che anche sul router di mia nonna c'è.
Non trovo il modo di disabilitare questa cosa.. E' possibile?
Ultima modifica: