zotac nvidia geforce gtx 260 896

Pubblicità

Ronalsodinho

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
che cosa mi sapete dire su questa fantastica scheda video? ho intenzione di comprarla.

vi chiedo, prezzo - compatibilità processore intel quad e9550 e mobo asus p5q turbo - pregi difetti - confronto e pro contro vs nvidia 9800GTX 1GB

grazie ciao

che cosa mi sapete dire su questa fantastica scheda video? ho intenzione di comprarla.

vi chiedo, prezzo - compatibilità processore intel quad e9550 e mobo asus p5q turbo - pregi difetti - confronto e pro contro vs nvidia 9800GTX 1GB

grazie ciao

è un'ottima scheda video, decisamente più potente della vecchia 9800 gtx...con il resto dei componenti ci stà a pennello...:ok:

No link a shop!!!
ma devi acquistare ancora il tutto ??
perchè se no ti conviene puntare su altro tipo core i5 ecc

Ultima modifica da un moderatore:
no ancora devo comprare tutto, infatti avevo già pensato come dissipatore un zerotherm zen e metterci per ora solo 2GB CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX, poi passerò a 4.

per ora il problema rimane anche il case, avevo intenzione di prendere enermax bahia perche sono rimasto affascinato dalla ventola e le luci, il problema e che vorrei inserire poi nel case un po di neon per abellirlo. diciamo moddarlo, poco non troppo, tanto per essere elegante/accativante e semplice allo stesso tempo.

è un'ottima scheda video, decisamente più potente della vecchia 9800 gtx...con il resto dei componenti ci stà a pennello...:ok:

La migliore nella sua fascia di prezzo... Occhio al numero degli stream processors che la zotac synergy ne ha 192 e non 216 come le nuove versioni... Se è una zotac liscia invece dovrebbe essere a 216sp e a 55nm :ok:

Per non aprire una discussione uguale (dato che si è accennato della 9800GTX) ho un dubbio: ho un amico vorrebbe cambiarla per passaggio a scheda superiore. C'ho parlato dicendomi interessato. Volevo sapere com'è e se basta un Tecnoware 550watt per alimentarla (gli altri componenti li trovate sotto la mia voce sistema)

Per non aprire una discussione uguale (dato che si è accennato della 9800GTX) ho un dubbio: ho un amico vorrebbe cambiarla per passaggio a scheda superiore. C'ho parlato dicendomi interessato. Volevo sapere com'è e se basta un Tecnoware 550watt per alimentarla (gli altri componenti li trovate sotto la mia voce sistema)

direi k ti conviene aspetta le nuove gt300 e quelle delle ati 5800...se costano troppo. ti fai la 275 k va mooolto meglio...:ok:

direi' k ti conviene aspetta le nuove gt300 e quelle delle ati 5800...se costano troppo. ti fai la 275 k va mooolto meglio...:ok:

Vero, la GTX275 va decisamente di più, ma viene sui 170 euro circa (e attualmente non dispongo di quella cifra liquida). Questo mio amico sarebbe disposto a farmi un prezzo dimezzato deòòa 9800gtx di oltre la metà (sui 70-80 euro parlava). Che dite? Ne val la pena?

Vero, la GTX275 va decisamente di più, ma viene sui 170 euro circa (e attualmente non dispongo di quella cifra liquida). Questo mio amico sarebbe disposto a farmi un prezzo dimezzato deòòa 9800gtx di oltre la metà (sui 70-80 euro parlava). Che dite? Ne val la pena?
no perchè guadagneresti poco in prestazioni...rispetto alla tua....;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro