Zotac Mod

Pubblicità

Alcatraz66

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Adesso mi prenderete per pazzo.Io ho un pc che praticamente, tra vari componenti ha assunto un colore rosso e nero..adesso però ho cambiato la scheda video passando ad una Zotac 550 Ti AMP! che è gialla :S Adesso mi sfigura tutto il pc!!Allora mi è passato per la mente di colorare la zotac!! XD Volevo colorare la griglia gialla smontandola e dipingendola con una bomboletta di rosso che ne dite?! xD ''tu stai maleeeeeee'' ciao a tutti! http://www.techfresh.net/wp-content/...ics-Card-1.jpg

Adesso mi prenderete per pazzo.Io ho un pc che praticamente, tra vari componenti ha assunto un colore rosso e nero..adesso però ho cambiato la scheda video passando ad una Zotac 550 Ti AMP! che è gialla :S Adesso mi sfigura tutto il pc!!Allora mi è passato per la mente di colorare la zotac!! XD Volevo colorare la griglia gialla smontandola e dipingendola con una bomboletta di rosso che ne dite?! xD ''tu stai maleeeeeee'' ciao a tutti! http://www.techfresh.net/wp-content/...ics-Card-1.jpg
Ma ti pare logico colorare una scheda video con una bomboletta spray?
faresti solo danni comprometteresti la capacità dissipativa del radiatore che raffredda il cip grafico tutto il pcb tutti i componenti.....ma lascia perdere!!!lasciala cosi com'è.
Che ti frega che non sia pandan col resto.

Ma ti pare logico colorare una scheda video con una bomboletta spray?
faresti solo danni comprometteresti la capacità dissipativa del radiatore che raffredda il cip grafico tutto il pcb tutti i componenti.....ma lascia perdere!!!lasciala cosi com'è.
Che ti frega che non sia pandan col resto.
Penso che lui intendesse il verniciare soltanto la griglia arancione, non la scheda in se..
quello lo puoi fare tranquillamente però invalidi la garanzia ;)

bè ti dirò che anche io sono abbastanza malato da fare queste cose, però invalidare una garanzia su una scheda nuova nuova è esagerato :lol: Piuttosto poteva comprarla già rossa , c'era la asus direct Cu col dissi rosso e nero

puoi fare come me smonta solo la scocca e rimane il dissipatore scoperto, usa un cacciavite in plastica cosi non perdi nemmeno la garanzia...
cosi almeno non avrai il giallo che tanto ti da fastidio .....
cmq spero che come me avrai un case in plexy almeno parzialmente altrimenti a case chiuso non vedo il motivo

Ultima modifica:
Infatti c'ho ripensato proprio per la garanzia..Comunque non ho il pannello in plexy ma di fianco ho una griglia enorme...stavo pensando di fare il pannello xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro