zotac gtx275 amp e slot pci-E 16x

Pubblicità

mister_don

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ho appena preso la zotac 275 amp.la vado a montare su mobo asus p5q3 deluxe sullo slot 16x(quello blu) e la mobo non me la rileva dando i famosi beep di vga non rilevata,se la monto sullo slot marrone me la rileva senza problemi.
lo stesso problema lo da' con una vga x1880gto invece se monto la xfx8800gtx me la rileva senza problemi montata sullo slot blu.
dove potrebbe essere il problema?
possibile non possa montare la 275 nello slot blu?
grazie

fiorse è lo slot 16x bruciato ma è improbabile.
non sò per quei slot, ma alcuni hanno bisogno dei driver per funzionare, forse sono proprio quelli.

si, ma hai alimentato la scheda anche con i due connettori pci-e a sei pin supplementari di cui ha bisogno?..
dai ragazzi!! vi ringrazio dell'interessamento al mio quesito ma farmi ste domande dopo che confermo che attualmente uso la xfx8800gtx che come risaputo ha anch'essa due connettori pci mi sembra superfluo.

ricapitolando:
alimentazione e' a posto
cmos reset eseguito
ram a posto
alimentazione a posto
bios aggiornato
e la gtx285 funziona e viene rilevata sullo slot marrone ma non su quello blu.

dai ragazzi!! vi ringrazio dell'interessamento al mio quesito ma farmi ste domande dopo che confermo che attualmente uso la xfx8800gtx che come risaputo ha anch'essa due connettori pci mi sembra superfluo.

ricapitolando:
alimentazione e' a posto
cmos reset eseguito
ram a posto
alimentazione a posto
bios aggiornato
e la gtx285 funziona e viene rilevata sullo slot marrone ma non su quello blu.
hai ragione, come ho fatto tra una decina di schede video in commercio e non, a non ricordarmi che la tua xfx8800gtx è alimentata da due connettori pci-e da 6 pin!!!...hai anche già fatto tutti i controlli del caso,ti resta solo da provare con l'esorcista..

pulisci gli slot pci express della mobo con uno spazzolino da denti nuovo e asciutto poi soffiaci pulisci anche i connettori della 275 con staccetto e acetone umido imposta nel bios ce una voce di avvio per lo slot pci express non lasciare su auto

hai ragione, come ho fatto tra una decina di schede video in commercio e non, a non ricordarmi che la tua xfx8800gtx è alimentata da due connettori pci-e da 6 pin!!!...hai anche già fatto tutti i controlli del caso,ti resta solo da provare con l'esorcista..
dai che non voleva essere una risposta polemica la mia!! :)
pulisci gli slot pci express della mobo con uno spazzolino da denti nuovo e asciutto poi soffiaci pulisci anche i connettori della 275 con staccetto e acetone umido imposta nel bios ce una voce di avvio per lo slot pci express non lasciare su auto
provero' a farlo di certo.grazie
PS ma l'acetone non squaglia la plastica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro