ZOTAC GTX 650TI 2GB

Pubblicità
calcola ho una cpu intel corei7 940, ram 12gb triple channel ddr3 1600mhz corsair, tutto sommato va bene però chiedo un parere vostro grazie

- - - Updated - - -

alla risoluzione di 1920x1080 full hd

calcola ho una cpu intel corei7 940, ram 12gb triple channel ddr3 1600mhz corsair, tutto sommato va bene però chiedo un parere vostro grazie

- - - Updated - - -

alla risoluzione di 1920x1080 full hd

bhè certo se riuscissi a prendere un gtx 770, e overcloccare il tuo procio il più possibile, andresti il doppio di come vai adesso.

- - - Updated - - -

che mobo hai?

Ultima modifica:
ho una asus p6t deluxe oc palm, cmq nn è un procio anzi fino ad ora mi ha sempre dato il meglio e me la cavo bene, anche io stavo pensando a una gtx 770 e cmq ho un dissipatore cooler master v8 per la cpu giustamente overcloccata

- - - Updated - - -

che riguardo la gpu nn posso cambiare ancora ( purtroppo c'è crisi )ahaha :)

ho una asus p6t deluxe oc palm, cmq nn è un procio anzi fino ad ora mi ha sempre dato il meglio e me la cavo bene, anche io stavo pensando a una gtx 770 e cmq ho un dissipatore cooler master v8 per la cpu giustamente overcloccata

- - - Updated - - -

:lol::lol: non è un'offesa, è l'abbreviazione di processore, a quanto la tieni?

Beh se non puoi cambiarla c'è poco da discutere, anche perchè possiedi tu la scheda e sai meglio di noi se è ancora buona per il gaming o no...
Cit. "tutto sommato va bene però chiedo un parere vostro grazie"

:) sono riuscito a spingerlo fino a 4.0ghz più o meno

- - - Updated - - -

la gpu ancora spinge bene per i dettagli diciamo che si caca sotto con anti-aliasing e devo usare il FXAA al posto del TXAA o MSAA ecc. :)

- - - Updated - - -

:lol::lol: non è un'offesa, è l'abbreviativo di processore, a quanto la tieni?
se non puoi cambiarla, allora niente verso febbraio-marzo usciranno le nuove nvidia.

:) sono riuscito a spingerlo fino a 4.0ghz più o meno

- - - Updated - - -

la gpu ancora spinge bene per i dettagli diciamo che si caca sotto con anti-aliasing e devo usare il FXAA al posto del TXAA o MSAA ecc. :)

quel processore è ancora ottimo: 4 core 8 threads, 8mb di cache 45nm il tutto a 4.0ghz.

Pubblicità
Pubblicità