ZOTAC - GeForce GTX 260

Pubblicità
allora se ti tieni il tuo monitor per un po' una 5770 è la scelta ideale....ed ora per il tuo sistema è veramente sovradimensionata....come potenza!!!

sicuramente dovrai comprare un ali discreto...ma se ti accontenti te la cavi con 50€

per darti una idea una 5770 va poco meno di una 4870 consumando la metà e con driver più maturi può solo che migliorare!!!

Grazie Naruto dell'attenzione, il mio monitor è un acer al1916w il mio sistema è decisamente inferiore alle schede che stò cercando ma poi aggiornerò anche quello e vorrei ritrovarmi con una scheda decente mi piace molto l'idea dei giochi in 3d di nvidia ma mi sembra che le ati ormai stiano + avanti e poi il mio dubbio è che si trovano schde di ultima generazione meno performanti ma cmq nuove di architettura e la fascia di prezzo a cui sono orientato tra i 115 e i 140 euro si trova praticamente tutto e non riesco proprio a scegliere. Come si dice troppi galli a cantare non si fa mai giorno e io stò nella notte + totale!!!

Allh... 140 euro, vai di gtx260 golden sample o liscia basta che sia core 216 e non te ne pentirai, liscio come un patto col diavolo, per il tuo monitor quella vga ti durerà pure parecchio, vai su quella a occhi chiusi... O sennò aggiungi 20 euro e prendi la 4890 che ti darebbe un pochino di longevità in più ma sarebbe ancora più sproporzionata per il tuo monitor... Quindi direi gtx260 core 216 e non pensarci più...
Sennò 4770 se vuoi le dx11 ma va un pelino meno della 260 e della 4870...

Intanto vi ringrazio tutti finalmente inizio a capirci qualcosa poi volevo aggiungere che la 4890 l'ho trovata a 144 euro la 4870 a 128 e per le 260 ci sono tanti modelli e non dicono mai quali sono core 216 ad esempio la msi geforce gtx 260 a euro 129 o solo la gs è a 216 ? Ed infine solo x un occhio al futuro la HD 5770 a 139 Euro è aperta l'asta la scheda tra queste che prenderà + voti la comprerò in settimana!

Ed infine, scusate le 1000 domande, per non essere cpu limited e nn spendere troppo vorrei cambiare il mio 4200+ con un AMD Athlon 64 X2 6000+ da 3 GHz a 57 euro anche se sulla cpu list della asrock ho letto che esiste anche da 3.2 GHz ma non lo trovo da nessuna parte, che ne dite? Non mi parlate di phenom che costano troppo!

Trovato quello da 3.2 GHZ non è il 6000 ma il 6400+ ma costa tantissimo oltre 100 euro ed è introvabile :-( tutta questa differenza per uno 0,2 ghz in più?!

Trovato anche Phenom 9600 2.3 ghz a 89 euro meno del 6400 dual core ... boooo!!! Cmq come al solito stò andando fuori badget vi prego fatemi risparmiareeeee

Intanto vi ringrazio tutti finalmente inizio a capirci qualcosa poi volevo aggiungere che la 4890 l'ho trovata a 144 euro la 4870 a 128 e per le 260 ci sono tanti modelli e non dicono mai quali sono core 216 ad esempio la msi geforce gtx 260 a euro 129 o solo la gs è a 216 ? Ed infine solo x un occhio al futuro la HD 5770 a 139 Euro è aperta l'asta la scheda tra queste che prenderà + voti la comprerò in settimana!

Ed infine, scusate le 1000 domande, per non essere cpu limited e nn spendere troppo vorrei cambiare il mio 4200+ con un AMD Athlon 64 X2 6000+ da 3 GHz a 57 euro anche se sulla cpu list della asrock ho letto che esiste anche da 3.2 GHz ma non lo trovo da nessuna parte, che ne dite? Non mi parlate di phenom che costano troppo!

Trovato quello da 3.2 GHZ non è il 6000 ma il 6400+ ma costa tantissimo oltre 100 euro ed è introvabile :-( tutta questa differenza per uno 0,2 ghz in più?!

Trovato anche Phenom 9600 2.3 ghz a 89 euro meno del 6400 dual core ... boooo!!! Cmq come al solito stò andando fuori badget vi prego fatemi risparmiareeeee

Di cpu amd non me ne intendo molto, però escludi il 6400, costa troppo, la differenza tra 6000+ e phenom9600 è di circa 30 euro... L'athlon consuma probabilmente di più... A livello di prestazioni i quad dovrebbe essere meglio, nel senso che dovrebbe giustificare i 30 euro di differenza... Se magari lo overclocchi pure un pochino, tuttavia non sale molto, è piuttosto aspro da far salire con le frequenze da quanto ho visto... Comunque io per 30 euro andrei col phenom....

certo 30 euro in più sembrano pochi ma se consideri i prezzi 57 contro 89 stiamo parlando di quasi il doppio e poi i phenom che vanno sulla mia non si trovano

se prorpio vuoi cambiare vai di 6000+ ma non aspettarti miracoli...in game comunque va di più del phenom prima serie...quando li vedo in giro mi vengono i brividi...

io fossi in te risparmierei i soldi,ora prendi la vga...e quando avrai 250€ prendi mobo,procio e ram...

Bravo,conto perfetto:
Scheda Madre: asus m4a785t a 68 euro
Processore: 99 ""
Ram 2x2 GB 85 ""
Totale 252

E mi sembra una buona configurazione.
Grazie!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro