Zotac 9800 GTX+ AMP!

Pubblicità

FatShady

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Zotac 9800 GTX AMP!

Ciao a tutti, ho appena aquistato un acer predator trooper nel quale sono presenti 2 zotac 9800gtx+ amp!.

Quel amp significa che è la versione overcloccata dall zotac, ma dopo aver controllato con gpu-z ho notato che le frequenze sono quelle normali... sapete il perchè?

si si ! pensa che quando lo aquistato non sapevo neanche che fossero della zotac ma poi ieri le ho somontate per fare un po di foto e ho visto che cera scirtto 9800gtx amp edition cosi mi sono informato e dicono che sono quelle ocercloccate...

inolte sul sito della zotac ho scaricato il progrtammino per overcloccarle e funziona però nn riesco proprio a capire perche non sono gia modificate...

:skept:strano
magari si saranno sbagliati etichetta oppure non applicato l' OC:asd::asd::asd:

secondo me ti conviene chiede a qualcuno che ha comprato il tuo stesso modello perchè magari ti hanno taroccato le schede oppure senza giocare stanno a regimi più bassi

Ciao a tutti, ho appena aquistato un acer predator trooper nel quale sono presenti 2 zotac 9800gtx+ amp!.

Quel amp significa che è la versione overcloccata dall zotac, ma dopo aver controllato con gpu-z ho notato che le frequenze sono quelle normali... sapete il perchè?

la vorrei tanto anch' io una 9800, anche solo una

overcloccale te no? scarichi rivatuner e imposti i parametri ke vuoi, guarda io a che frequenze sono arrivato con una 9800gtx+

riferimento allegati:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro