Zotac 8800GTX

• Autore discussione Autore discussione Zorc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zorc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho trovato questa scheda (non è l'AMP quindi con frequenze a default) a 369 (iva inclusa).

Secondo voi è un buon prezzo?

Oppure costa meno delle altre GTX poichè monta un dissipatore del cavolo e quindi offre meno possibilità di overclock?

Ero partito col voler prendere l'8800 GT GLH di Gainward ma è introvabile, quindi ero passato alla ricerca delle 8800GTS 512Mb ma è difficile trovarle sui 300 euro perchè molti siti ne hanno gonfiato i prezzi, quindi avevo preso in considerazione perfino questa soluzione.

Considerate che punto a far girare in scioltezza Oblivion, COD4, UT3, Gears of War, Bioshock e Crysis (mi "accontento" di impostazioni globali su High) su XP con DirectX 9 a 1280*1024 (anche senza filtri, stranamente non li ho mai usati in vita mia e tutto sommato credo si possa anche stare senza).

Sarei ovviamente propenso ad un discreto overclock senza Vmod (sempre che ce ne siano, non mi sono informato), quindi che dite, è un acquisto che vale oppure no?

Al limite avrei trovato anche delle 8800GTS 512Mb a 310 euro della Sparkle...

La scheda non la ho provata, non ho trovato recensioni su quel modello proprio, ma guardando caratteristiche e la foto del dissipatore non mi sembra male.:sisi:
Il prezzo è normale per la Zotac che si trova a quel prezzo ed è ottimo confrontandolo con le altre 8800 gtx il cui prezzo va dai 400 a salire.

Hm... quindi secondo voi quei 50-60 euro di differenza non vale la pena di spenderli? perchè è vero che senza filtri attivati la 8800gts 512 è alla pari, però quando li attivi la differenza comincia a vedersi.

è anche vero che io i filtri non li uso quasi mai, ma pensavo semplicemente che quel piccolo margine prestazionale potesse rivelarsi una scelta anche solo leggermente più duratura nel tempo.

vabbè, vorrà dire che stickerò sulla GTS ^^

Tra i modelli di GTS offerti da Asus, Gygabite, Sparkle, etc..., sono presenti sostaniali differenze nel sistema di dissipazione?

MEglio la GTS512... 60 euro non sono briciole.. ed in più porti a casa una scheda "più nuova" e che va come una GTX...
Imho ovvio...

se avessi avuto un 20" in su, ti avrei detto prendi la GTX, però a 1280 x1024, assolutamente GTS 512 :sisi:

se sei preoccupato per la serie 9 lascia perdere è solo un rinnovamento delle attuali serie 8 sempre con G92 :doh:

che vergogna !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro