zotac 8800 gt schermata nera

Pubblicità

maxxct

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
Sono sull'orlo di una crisi di nervi in quanto non riesco a venire a capo ad un prob.
La mia conf è
S.O. vista 32bit
alim tecnowere 650w max
asus m3n-ht delux
zotac 8800 gt
2gb ram kingston DDr2 800Mhz
dual monitor
asus mw221u DVI
monitor tv di nessuna marca non DVI
Mi capitano spesso schermate nere all'avvio del S.O. che mi costringono a spegnere e riaccendere il pc
quando anche dopo 4 5 riavvii parte...non da + nessun problema e può stare acceso settimane di fila passo anche qualche oretta a giocare senza alcun prob.
ha dimenticavo che se mi azzardo ad istallare i driver in dotazione con la mia zotac il S.O. non parte +
altra curiosità quando accendo il pc il monitor principale che è l'asus si accende mentre il secondario lo devo accendere io
nel mio vecchio pc non era necessario si accendevano entrambi all'accensione de pc....
comincio a pensare che tutti i miei prob. siano dovuti al fatto che ho un monitor con ingresso DVI e l'altro no (difatti uso un adattatore)

prova ad aggiornare sia il bios della scheda madre sia i driver della scheda video, ma tu usi la 8800gt per tutti e 2? se si è logico che non regge, e potrebbe essere l' adattatore che dovresti sempre metter nella prima uscita dvi

si la uso per tutti è due ma l'ho sempre fatto anche nel mio vecchio pc che montava un a saphire notevolmente meno potente di della 8800 gt e non ho mai avuto prob. cmq perchè dici di mettere l'adattatore nella DVI1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro