zotac 790i supreme o Asus M4A79 Deluxe

Pubblicità

scarface85

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
73
ciao raga..voglio cambiare la scheda madre..per fare lo sli con schede video nvidia geforce... vorrei prendere una 790i...voi quale prendereste la zotac 790i supreme o la Asus M4A79 Deluxe???:boh: pro e contro...
da considerare che ci dovrei montare la mia cpu core 2 e6600!!
quanto costano?? la asus so che sosta + o - 200 €..ma la zotac quanto costa??
il pc lo uso solo per i videogiochi!!!
grazie...

Ciao! Allora l'Asus M4A79 Deluxe supporta le cpu AMD con socket AM3 e solo Crossfire! Ideale per piattaforma Dragon! ...quindi per te proprio non và bene!
Se vuoi una buona scheda madre con 790i oltre alla Zotac che hai menzionato io darei un'occhiata ad Asus Striker II Extreme e XFX nForce 790i Ultra SLI (io son sempre stato fedele ad Asus ma con il chip Nvidia andrei su XFX)...se poi hai disponibilità monetaria senza ombra di dubbio prendi al volo la Evga! Comunque tutte le marche che ti ho menzionato hanno costi tra i 300 e 400 €!
Però scusami, visto che cambi mobo non ti conviene attendere un pò per prendere una X58...DDR3 dovresti averle già se vuoi una mobo con 790i l'unica cosa è la cpu...che se attendi sino Marzo dovrebbe abbassarsi il costo così da prendere un Core i7 920 che và bene con i giochi!
Anch'io ho un E6600 e secondo il mio modesto parere per un chip 790i è un pò limitato se non fai overclock e lo raffreddi a liquido ...questo chip è dedicato a piattaforme enthusiastcome ad es. un E8400 o Q9400 con overclock e sistemi SLI o 3 way-SLI.
Con quale modello di VGA fai lo SLI?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro