Zotac 295 Gtx

Pubblicità

DaveWolf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi.

Vi disturbo solo per un piccolo consiglio, non riesco a trovare sul mercato una 295 Gtx, alchè disperato per aver bruciato la mia vecchia 8800 gtx, non sapevo come fare quando stamane il mio rivenditore mi telefona e mi dice che ha trovato una :

Zotac 295 GTX a 450 euro.

La mia domanda è la Zotac è buona come marca?
La prendo al volo o è meglio aspettare una marca migliore?

X chi ha una 295 GTX, come la raffreddate (che non sia liquido) ?
Esiste una guida seria o qualcuno che mi possa insegnare a regolare manualmente le ventole?

Scusate il botto di domande, so niubbo in tutti i sensi...
Grazie in anticipo :)

Salve ragazzi.

Vi disturbo solo per un piccolo consiglio, non riesco a trovare sul mercato una 295 Gtx, alchè disperato per aver bruciato la mia vecchia 8800 gtx, non sapevo come fare quando stamane il mio rivenditore mi telefona e mi dice che ha trovato una :

Zotac 295 GTX a 450 euro.

La mia domanda è la Zotac è buona come marca?
La prendo al volo o è meglio aspettare una marca migliore?

X chi ha una 295 GTX, come la raffreddate (che non sia liquido) ?
Esiste una guida seria o qualcuno che mi possa insegnare a regolare manualmente le ventole?

Scusate il botto di domande, so niubbo in tutti i sensi...
Grazie in anticipo :)

ciao riassumo in punti

1)450 euro una gtx295 è un furto(si trova a 360)cmq zotac è una buona marca
2)aspetta la 5870 va di piu costa 320 euro e ha le dx11
3)la tua configurazione?
4)le ventole di una video si regolano tramite rivatuner(miglior programma overclock e raffreddamento)

Io andrei di HD5870, va quasi uguale, costa meno, consuma quasi 100W in meno e ha il supporto alle DX11.

Scusate aggiungo una domanda :)

Siccome ho una Scheda madre abbastanza vecchia la Abit Fatal1ty fp-in9 sli che problemi mi può dare?
Devo mettere in conto anche i soldi per comprarmi una nuova scheda madre?

Ri-Grazie :)

aspetta la HD5870 oppure una HD5850 che va di più di una gtx 295 e consuma 1/3 della controparte.

HD5850 220€

Scusate aggiungo una domanda :)

Siccome ho una Scheda madre abbastanza vecchia la Abit Fatal1ty fp-in9 sli che problemi mi può dare?
Devo mettere in conto anche i soldi per comprarmi una nuova scheda madre?

Ri-Grazie :)

mi sa che hai una configurazione un po datata per sfruttare appieno una gtx295 o un 5870 posta qui la tua configurazione prima che processore e ali hai?

ciao riassumo in punti

1)450 euro una gtx295 è un furto(si trova a 360)cmq zotac è una buona marca
2)aspetta la 5870 va di piu costa 320 euro e ha le dx11
3)la tua configurazione?
4)le ventole di una video si regolano tramite rivatuner(miglior programma overclock e raffreddamento)

Ottimo a sapersi, così evito furti :D

La scheda madre come detto è una Abit fatality fp-in9 sli, l'alimentatore non ho problemi perchè mi hanno regalato un Galaxy mostruoso da 850W, il processore ho un quad core 6600... il monitor è una ciofeca ma mi sto comperando un Full HD, poi ho 4GB ram.

Ottimo a sapersi, così evito furti :D

La scheda madre come detto è una Abit fatality fp-in9 sli, l'alimentatore non ho problemi perchè mi hanno regalato un Galaxy mostruoso da 850W, il processore ho un quad core 6600... il monitor è una ciofeca ma mi sto comperando un Full HD, poi ho 4GB ram.

se è una q6600 è ancora una bupna cpu ma va overclokkata con una buona scheda madre tipo una p5q-e!
dico questo perchè se vuoi montarci un scheda video tipo gtx295 o 5870 hai bisogno di aver almeno 3.0-3.2ghz!

altrimenti compri una 4850-250gts(va come una 8800gtx)o meglio una 4870-gtx260 col procio tenuto stock e tiri avanti per un po

altrimenti(terza opzione)compri un i7 750-p55 e una 5850-5870 la scelta piu potente rapportata al prezzo

Capisco.

Diciamo che sono più orientato a cambiarmi la scheda madre visto che quella che ho è veramente datata.
In ogni caso di quel tipo di scheda p5q-e ne ho trovate parecchie con prezzi che vanno dai 90 euro ai 180 O.o"

In ogni caso continuo a non trovare una 295 gtx a 360 euro, sono tutti sopra i 400 euro.

Ti ringrazio per le 3 opzioni :)

Capisco.

Diciamo che sono più orientato a cambiarmi la scheda madre visto che quella che ho è veramente datata.
In ogni caso di quel tipo di scheda p5q-e ne ho trovate parecchie con prezzi che vanno dai 90 euro ai 180 O.o"

In ogni caso continuo a non trovare una 295 gtx a 360 euro, sono tutti sopra i 400 euro.

Ti ringrazio per le 3 opzioni :)

un ragazzo su questo forum aveva trovatouna gainward gtx295 a quella cifra ad ogni modo è meglio una 5870.
per il tuo q6600 suggerisco una p5q-e che si occa con un software anche da windows se proprio nn sei esperto!
se puoi aspettare quiandi una 5870 altrimenti anche una 4890 gtx275 nn suggerisco una gtx285 o gtx295 ora perche presto scenderanno di prezzo.
al limite guarda il mercatino usato puoi trovare buone soluzioni anche con garanzia(tipo 4870x2 a 220 euro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro