DOMANDA Zotac 1660ti

Pubblicità

convesso

Bannato a Vita
Reazioni
349
Punteggio
50
Ciao
La scheda del titolo per 285€ sarebbe un acquisto sensato? Nuova!
Monitor ips fhd 144hz.
Gaming occasionale senza pretese.
Grazie

Ciao
La scheda del titolo per 285€ sarebbe un acquisto sensato? Nuova!
Monitor ips fhd 144hz.
Gaming occasionale senza pretese.
Grazie

Ciao.

No.
Con quel monitor minimo una RX 5700/RTX 2060. Se invece puoi meglio ad es. la RTX 2060 Super.
Qual è il resto della configurazione compresa la marca ed il modello dell' alimentatore?

Si si lo so che per quella risoluzione non è il massimo. D'altra parte il monitor è quello e come detto non interessa raggiungere alte prestazioni.
Giochi quali forza horizon, fifa, fortnite. Per il resto un utilizzo office, streaming (visione contenuti, film, ecc.), photoshop.
Non posso spendere per la vga in questo momento, l'idea iniziale era di prendere una rtx 2060 e "chiudere" il discorso definitivamente.
Allora (come da premessa - importanza gioco relativo) pensavo (causa budget che si è ristretto) di acquistare una gtx 1650 super. Di sicuro ci si arrangerebbe per un paio d'anni e, al bisogno (lato gaming), allora prendere in considerazione un upgrade adeguato.
La "ti" mi sembrava un discreto prezzo e, soprattutto, ci sarebbe la possibilità di pagarla a rate (di fatto ha meno di un mese di vita).
Ryzen 3600
Corsair 275r airflow
X470 gaming plus max
Hyperx 2x8gb 3333mhz
Tx550m

E purtroppo il mio budget sta sotto le 200€, da qui l'idea della 1650s.
Anche perché SE mi toccherà fare in futuro un upgrade (per sfruttare meglio il monitor in gaming) ci avrò rimesso meno in virtù che la rtx 2060 sarebbe il minimo, ad oggi, e che al momento non c'è la necessità di alte performance.
Quindi anche impegnandomi per una 1660s rischio di rimetterci più dopo.
Ma la 1660 ti non sarebbe superiore?

Va bene la tengo in considerazione, grazie.
Quindi andrò con la 1650s in virtù di quanto esposto.
Sarebbe una vga discreta per il fhd 60hz, così capisco. Insomma per un bambino di 10 anni che si approccia al gaming con il pc dovrebbe essere tutto sommato un buon investimento credo.
Ti trovo daccordo?

Ma dipende tutto dal gioco, dalle sue impostazioni.
Tieni conto che se un gioco é intorno ai 60fps é di fatto godibile.
Non credo poi che un bambino di 10 anni ha bisogno di una configurazione per giocare a livelli competitivi.

Se tu hai quel budget, il consiglio é solo questo.
E poi non é mica una scheda da buttare, per il FullHD va benissimo.

Pubblicità
Pubblicità