Zotac 1070 AMP - Cuda driver red screen rendering

lordcroci

Nuovo Utente
13
1
Ciao a tutti,
come da titolo ho appena acquistato una GTX 1070 AMP zotac abbinata (per sole 2 o 3 settimane, poi arriverà nuova ram, cpu e mobo) ad un 2600k con 24gb di ram.

La scheda funziona nell'ordinario, proprio ora sto scrivendo da questo pc e posso vedere video, usare il pc normalmente.. MA quando apro un programma di video editing come Vegas o Premiere e seleziono la GPU accelleration, la preview del programma diventa nera (in premiere) e rossa(in vegas) mostrando chiaramente che ci sono dei problemi lato gpu / rendering.

Ho updatato completamente la macchina, che monta windows 10.
Ho updatato tutti i driver, di qualsiasi tipologia.
Ho scaricato e installato l'ultima versione di qualsiasi software nvidia che possa servire... ma non riesco ad uscirne.

NB: Ho acquistato la scheda come ricondizionata Amazon Warehouse, e per evitare problemi ulteriori, ho aperto un reso ad amazon e proprio domani o martedì arriverà il corriere.. ormai sono 2 settimane che provo a farla funzionare senza risultati.

Avete qualche idea che possa essermi utile?.. non si sa mai che stasera o stanotte riesca a farla funzionare e allora annullerò il reso :P
Vi ringrazio,
Loris
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!