Zone Alarm pro

Pubblicità

ginoux

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Sono un paio di settimane che sto usando il programma suddetto e devo dire che sono molto perplesso. L'ho installato sia sul mio pc (ho tolto il mio caro vecchio McAfee firwall) sia su quello di mio fratello in accoppiata con il magnifico Nod32:chupachup ... Per quanto mi riguarda ho sostituito il McAfee perchè questo lo trovavo troppo pesante (data la presenza forzata del security center) e perchè Zone pro - vers.6.5.737 - include anche l'antispyware il tutto in italiano... Ma eccoci con i problemi che si verificano su ambedue i pc: avvio e spegnimento lento, qualche volta il prog. in chiusura si impalla, a volte delle applicazioni faticano a partire e vari altri piccoli problemini apparentemente di poco conto... Ho letto nel forum che le versioni precedenti alla mia davano altri problemi ma con gli ultimi aggiornamenti tutto sembra essere risolto:boh: A questo punto sto meditando di tornare al Mcafee... Voi che ne pensate? Qualcuno ha avuto e/o risolto questi noiosi problemi con la mia versione? Se dovessi mandare a quel paese Zone, che altro firewall (free o a pagamento) mi consigliate? Grazie per i consigli...:sisi:

Zone Alarm Pro l'ho usato per moltissimo tempo e non mi ha dato particolari problemi...O meglio qualche fastidio legato alla protezione programmi e firewall che era perfino troppo attenti e mi riempiavno delle domande che tu conoscereai si vedono in basso a destra!!
Cmq se decidi di cambiare vai su kaspersky....leggero e distrugge i virus che è un piacere!:ok:

No, no, l'antivirus ce l'ho già e funziona alla grande!!! Infatti di Zone pro uso tutto il resto (firewall, antispyware) ma non l'antivirus... :sisi:
Vorrei solo sapere se qualcuno che usa la vers. 6.5.737 ha problemi come me. Altri consigli per l'alternativa a Zone firewall?;)
Grazie ciao.

L'avvio lento lo ricordo anch'io (heavy!!!)... Ma lo spegnimento no :oogle:
Perchè non provi con altri firewalls free?

Jetico è un grandissimo rompipalle ma almeno è leggero :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro