Zone alarm+ PC bloccato

Pubblicità

padawan

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho un problema per installare Zone Alarm, ho cancellato la vecchia versione, ma nell'installare la nuova mi dice che non ci riesce perchè non riesce a chiudere il true vektor, e dice di farlo credo manualmente, ma come si fà?

Sto facendo questa prova perchè il computer comincia a bloccarsi, non riesco a capire se dipende da zone alarm, o da altri programmi in conflitto, anche se prima non è mai successo. Si blocca tipo quando uso nero burning, ma ho notato solo se nella lista che masterizzo ci sono file video, lui cerca di fare l'anteprima sulla sn e si blocca, bestemmiando e con un pò di ctrl-alt-del poi si riprende, non so se può dipendere da codec video diversi in conflitto, tempo addietro dovetti togliere il codec divx e i file video non impallavano più il pc.Si blocca anche mentre cerco di installare zone alarm stesso, a meno che sia explorer che ha un problema?

proverò pure con xp repair se esce fuori qualcosa, ieri avevo trovato un bel spyware di quelli che fregano i conti in banca, e l'ho cancellato con adware pensavo potesse essere quello che rallentava il pc, ma mi sembra proprio di no.

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro