Filippocozzini
Utente Èlite
- Reazioni
- 670
- Punteggio
- 70
Siceramente, su un post su Toms, della fibra 100/20 di Vodafone, Trento era in lavorazione, può essere che sia quella, se magari ci sono degli operai prova a chiederli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a qunto pare hanno già finito e sgomberato..Siceramente, su un post su Toms, della fibra 100/20 di Vodafone, Trento era in lavorazione, può essere che sia quella, se magari ci sono degli operai prova a chiederli
Io sono di Villazzano e ho appena attivato la 100 mega Vodafone, dovrebbe esserci anche a Cognola in teoria, ho visto dei cabinet quando sono passato qualche giorno fa.
Hai uno speedtest da postare per favore?
Devono ancora attivarmi la linea, ho fatto il contratto settimana scorsa e ci vogliono 20 giorni minimo per l'attivazione. Comunque in negozio mi hanno detto che con l'armadio a 300 metri (come ce l'ho io) dovrebbero arrivare 70 mega come minimo.
Bella notizia! Hai attivato telefonando a Vodafone? E ti ricordi quando è stata messa la fibra a villazzano?
Sono andato nel negozio Vodafone in corso tre novembre, i ragazzi sono molto informati e disponibili. I cavi li hanno posati in ottobre/novembre 2014, mentre gli armadi in aprile di quest'anno. Poi credo che la rete sia stata attivata verso giugno, controllavo quasi ogni giorno :asd:
Ciao, sono alla ricerca di un contratto fibra che superi i 30 mbps nella zona di Trento, per ora mi è parso di capire che quella è la velocità massima raggiungibile per i privati, il che mi sembra piuttosto scandaloso visto il vanto che si fa la provincia di essere la "regione più cablata d'Italia". Chiedo alle numerose persone che sono sicuramente più informate di me opinioni al riguardo, se ci sono provider che offrono di meglio, e se non ora quando eventualmente sarebbe disponibile. Grazie per l'aiuto! :)
Più cablata d'Italia, con almeno il 50% della regione che va meno di 4 mega e Trento per ora la sola città cablata in fibra ottica?
Trentino Network, muori male, corrotto.
: ^)Più cablata d'Italia, con almeno il 50% della regione che va meno di 4 mega e Trento per ora la sola città cablata in fibra ottica?
Trentino Network, muori male, corrotto.