Zona Alarm in conflitto con MSN Messenger

Pubblicità

anagram

Utente Attivo
Messaggi
237
Reazioni
0
Punteggio
38
Buongiorno a tutti!!! :)

Come da titolo mi sta succedendo una cosa strana con il messenger. Fino a ieri tutto funzionava alla perfezione ma poi, dopo un aggiornamento di Zone Alarm, MSN (versione 7.5) ha iniziato a fare i capricci.

I problemi sono:

- Non visualizza le immagini personali dei contatti e se le visualizza rimangono sempre quelle. Se qualcuno la cambia io non me ne accorgo! (Grosso problema questo... come mi guardo le amiche mie?!?! :lol:)
- Non visualizza i messaggi personali di qualunque contatto;
- Non visualizza le emoticon personalizzate (sempre degli altri contatti) tranne alcune che solitamente abbiamo in comune;(Loro non vedono le mie)
- Non funziona il trasferimento file. (Non ho provato ma credo che anche giochi e webcam non funzionino)

Nell'ordine ho provato:

- Aggiornare il messenger;
- Disinstallarlo e re-installarlo;
- Mettere la versione Live;
- Ritornare alla versione 7.5.


In tutti i casi il problema non si è risolto. Da Zone Alarm il messenger non presenta limitazioni, perfino la crittografia è disattivata. Che faccio? :doh:

Ps: Nonostante le varie installazioni che ho fatto non ho mai perso faccine e immagini personali, cosa che mi porta a pensare ad una disinstallazione non del tutto efficace!!! :muro:
 
provato a levare messenger dai permessi ?

alla riapertura di messenger dovrebbe chiederti di reimpostare una regola..

q.ke volta mi è capitato (con altri programmi) ed il problema si è risolto..

Rob

PS. se vuoi disinstallare q.sa con cattiveria puoi usare il registro ma devi sapere cosa toccare..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top