Zidoo z9s consiglio

Pubblicità

Achille Sp

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve, volevo una informazione
Comprando uno Zidoo Z9s, lo collego alla tv tramite HDMI, poi il mio impianto 5.1 lo lascio collegato alla tv tramite cavo ottico? Oppure mi conviene attaccarlo allo Zidoo?
E se lo collego allo Zidoo come faccio con l audio della tv e dei vari servizi streaming?
Grazie per le risposte

Lasci comunque collegato alla TV tanto il trasferimento è tutto in digitale ed il collo di bottiglia rimane il collegamento in ottico.

Ultima modifica:
Sarebbe un cavo hdmi speciale? La mia samsung crystal da 55" del 2020 non so se ha questo ingresso
Nessun cavo speciale, è una funzionalità di una delle porte che permette l'invio di formati audio in alta definizione.
Puoi controllare fisicamente se è presente in una delle porte hdmi della tua tv, troverai la scritta "arc", ma dev'essere supportato anche dal sintoampli.

Se elenchi precisamente i modelli di TV e impianto ti posso aiutare.

Nessun cavo speciale, è una funzionalità di una delle porte che permette l'invio di formati audio in alta definizione.
Puoi controllare fisicamente se è presente in una delle porte hdmi della tua tv, troverai la scritta "arc", ma dev'essere supportato anche dal sintoampli.

Se elenchi precisamente i modelli di TV e impianto ti posso aiutare.
Logitech Z906
Samsung TV UE55TU7190UXZT Smart TV 55" Serie TU7190, Crystal UHD 4K

Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro