Zerotherm Nirvana o Zen? Oppure Thermalright 120 Extreme

Pubblicità

Armando2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
46
Ciao!! Sono molto indeciso...non so quale scegliere.

- Zerotherm Zen
- Zerotherm Nirvana
- Thermalright Ultra 120 Extreme

Vorrei occare per bene il procio :chupachup

Per il Thermalright non so se scegliere una ventola Nanoxia (quale tipo da 12) o una noctua...:boh:

io ho lo zen nanoxia e mi trovo bene,quad 9400 a 3.3 in daily 26 in idle e 48 al massimo dopo 10 cicli ibt,anche come silenziosita' e' ottimo:ok:

scusate l' intromissione..anche io vorrei prendere lo zerotherm nanoxia per il mio futuro e8400...secondo voi com'e??

Ciao!! Sono molto indeciso...non so quale scegliere.

- Zerotherm Zen
- Zerotherm Nirvana
- Thermalright Ultra 120 Extreme

Vorrei occare per bene il procio :chupachup

Per il Thermalright non so se scegliere una ventola Nanoxia (quale tipo da 12) o una noctua...:boh:
Nanoxia FX12-2000 da 79CFM
Noctua NF-P12-1300 da 54CFM
Scythe S-FLEX-SFF21F da 64CFM
Sono tutte adatte ai dissi.

zen e nirvana sono molto simili anche se lo zen è un pò più piccolo. il Thermalright va un pò peggio..
io opterei sullo zen che non dovrebbe darti neanche troppi problemi a metterlo nel case.

Salve, mi inserisco nella discussione. Avevo visto che lo Zen 120 per i case midi-tower (quindi larghezza 17, altezza 40, profondità 48 ((CIRCA!!))) non stava dentro. Sforava di qualche centimentro. è vero oppure no?:boh:

Nei case medio-piccoli generalmente lo ZEN non entra perchè è alto 16cm dal piano della CPU, come la quasi totalità dei dissi verticali (a torre).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro