Zenfone 6 nuovo Bootloop

Pubblicità

maverick175

Nuovo Utente
Messaggi
78
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti,

ho appena comprato uno Zenfone 6, nella versione da 600 € con 8 Gb di RAM e 256 di memoria.

Tutto bene alla configurazione, inizio ad installare qualche applicazione e il telefono si riavvia inaspettatamente un paio di volte. "poco male", penso. Invece la frequenza dei riavvii si intensifica. Fino a quando, nel giro di 2 ore, il telefono va in loop di ravvii, non caricandosi nemmeno completamente fra un riavvio e l'altro.

Provo tutto, compreso il ripristino dati di fabbrica, ma la situazione non migliora.

Provo a caricarlo, la situazione migliora leggermente. Fino a tornare "quasi normale" nel senso che ora il telefono si riavvia "solo" ogni circa 20 minuti. Sto ancora cercando di capire in corrispondenza di cosa. L'unica cosa che sembra aver influenzato il processo comunque è stato la carica della batteria. Carica iniziale: 60%. Carica minima sperimentata: 20%. Carica attuale: 70% (lo sto caricando completamente).

Avete qualche consiglio o è da assistenza senza se e senza ma?

Grazie
 
Ciao a tutti,

ho appena comprato uno Zenfone 6, nella versione da 600 € con 8 Gb di RAM e 256 di memoria.

Tutto bene alla configurazione, inizio ad installare qualche applicazione e il telefono si riavvia inaspettatamente un paio di volte. "poco male", penso. Invece la frequenza dei riavvii si intensifica. Fino a quando, nel giro di 2 ore, il telefono va in loop di ravvii, non caricandosi nemmeno completamente fra un riavvio e l'altro.

Provo tutto, compreso il ripristino dati di fabbrica, ma la situazione non migliora.

Provo a caricarlo, la situazione migliora leggermente. Fino a tornare "quasi normale" nel senso che ora il telefono si riavvia "solo" ogni circa 20 minuti. Sto ancora cercando di capire in corrispondenza di cosa. L'unica cosa che sembra aver influenzato il processo comunque è stato la carica della batteria. Carica iniziale: 60%. Carica minima sperimentata: 20%. Carica attuale: 70% (lo sto caricando completamente).

Avete qualche consiglio o è da assistenza senza se e senza ma?

Grazie
Hai detto che è nuovo, assistenza fuori discussione, fattelo sostituire o rispedendolo dove l'hai comprato chiedendone un altro o chiedendo il rimborso altrimenti se negozio fisico lo riporti in negozio

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 
Hai detto che è nuovo, assistenza fuori discussione, fattelo sostituire o rispedendolo dove l'hai comprato chiedendone un altro o chiedendo il rimborso altrimenti se negozio fisico lo riporti in negozio

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Indubbiamente, volevo solo capire se era un problema che potevo risolvere in qualche modo.

Comunque anche con batteria al 100% non cambia nulla. Anche provando a disattivare bluetooth, geolocalizzazione e wi-fi contemporaneamente.
 
Indubbiamente, volevo solo capire se era un problema che potevo risolvere in qualche modo.

Comunque anche con batteria al 100% non cambia nulla. Anche provando a disattivare bluetooth, geolocalizzazione e wi-fi contemporaneamente.
L'hai anche riportato alle condizioni di fabbrica, per un prodotto nuovo è inaccettabile, fattelo sostituire senza pensieri

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
L'hai anche riportato alle condizioni di fabbrica, per un prodotto nuovo è inaccettabile, fattelo sostituire senza pensieri

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Grazie. Spero lo sostituiscano e non provino a ripararlo. Avere un prodotto già incerottato al giorno 2 non è il massimo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top