Zenbook UX530UX non riceverà Coffee Lake(?)

Pubblicità

the stranger94

Utente Attivo
Reazioni
96
Punteggio
49
Dato che gli zenbook da 13" sono già stati aggiornati con le CPU di ottava generazione ho chiesto ad asus per quando era previsto lo stesso per quelli da 15" e la risposta è stata:

"in merito alla sua comunicazione la informiamo che non verrà commericializzata una versionde del prodotto UX530UX con i processori di 8° generazione"

Secondo voi è possibile o è semplicemente una risposta di comodo non avendo nessuna data?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Risposta di comodo. Che fanno smettono di farli?

Esatto, li chiameranno semplicemente in un altro modo
Si ma io intendevo se ne uscivano della stessa generazione zenbook con solo il procio nuovo, insomma come ha fatto per i 13". Poi ovvio che in estate escono proprio i modelli nuovi. Speravo prima in un aggiornamento degli attuali..

Meglio ancora se escono prima i nuovi no?
E cosa ti fa pensare che escano i nuovi scusa? :asd:
Ovvio che se domani escono i nuovi sarei più contenti, ma un refresh a breve era possibile, i nuovi modelli usciranno a un anno dai vecchi: estate, aspetta un mesetto per un lieve calo e facilità nel trovarlo e devo aspettare na vita..

Fermi tutti, se fanno un refresh non fanno uscire i nuovi modelli e viceversa, mica sono stupidi che hanno due pc uguali sulla stessa fascia di mercato

Fermi tutti, se fanno un refresh non fanno uscire i nuovi modelli e viceversa, mica sono stupidi che hanno due pc uguali sulla stessa fascia di mercato
I refresh degli s510 e degli ux330 sono usciti poco dopo l'uscita dei modelli con la generazione 7. Secondo te saltano un giro e tengono questo per 1 anni e mezzo abbondante?

Che poi a me poco cambia, il problema è che ho paura prima dell'estate non escano, la asus mi sembra punti molto poco as gli zenbook da 15"..

Dubito che resteranno indietro con la concorrenza

Non lo so , Ultrabook da 15" premium con cpu U non sono così diffusi, la dell e la apple mettono gli U sui 13" e gli HQ nei 15" per dire...

Eh? :look:
Non ho mai detto di volere un hq e neppure di voler aspettare molto (se devono ancora piazzare l'u figurati gli HQ che devono ancora uscire..)
L'unico zenbook con hq è il 550, cioè la versione pro che ha un costo completamente diverso.
Un processore hq per il mio utilizzo casual mi è inutile con un 8550 sono appostissimo e ho un autonomia migliore...

I refresh degli s510 e degli ux330 sono usciti poco dopo l'uscita dei modelli con la generazione 7. Secondo te saltano un giro e tengono questo per 1 anni e mezzo abbondante?

Che poi a me poco cambia, il problema è che ho paura prima dell'estate non escano, la asus mi sembra punti molto poco as gli zenbook da 15"..

Non lo so , Ultrabook da 15" premium con cpu U non sono così diffusi, la dell e la apple mettono gli U sui 13" e gli HQ nei 15" per dire...

Cosa c'è di male non fare so un refresh?
Gli XPS sono così dal 2014, eppure sono ancora i migliori.
Squadra che vince non si cambia

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Fa come vuoi. Noi la pensiamo come nei commenti è stato scritto, ma non siamo oracoli ^^
Ma certo, ho chiesto apposta per avere opinioni diverse, magari sapessi cosa faranno veramente...

Il discorso degli hq c'entra poco con i 530 (per fortuna visto che devono ancora uscire ...)
Cosa c'è di male non fare so un refresh?
Gli XPS sono così dal 2014, eppure sono ancora i migliori.
Squadra che vince non si cambia

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Beh spero sia come dite voi ed esca in fretta un refresh...

Certo che aspettare al buio senza sapere nulla di certo è na rottura..

Certo che I 530 però si trovano proprio poco in giro, zero nelle grandi catene e pure online non è che siano così tanti..
(non voglio dire che sono introvabili, ma pochi negozi significa poche offerte... :sad:)

Ultima modifica:
Purtroppo al CES 2018 asus ha portato solo i nuovi 13" che poi sono presenti nel sito già da un po'. Nessun zenbook da 15" purtroppo.
Quindi mi sa che non vedremo a breve, non mi stupirei arrivassero a fine anno :sad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro